Mediterraneo, Caraibi, Alaska: le crociere Disney nel 2013

Nel 2013 Disney Cruise Line offrirà una serie di nuovi itinerari, incluse diverse crociere europee nel Mediterraneo, con nuove destinazioni raggiunte, come ad esempio Venezia e le isole greche.

Inoltre la Compagnia utilizzerà per la prima volta un secondo homeport in Florida, con partenze da  Miami per i Caraibi.

Le novità ed i principali itinerari programmati per la prossima stagione 2013 includono:

.

Mediterraneo da Barcellona

A partire dal 1 Giugno 2013, Disney Magic tornerà in Europa con una serie di nuove crociere, incluse partenze da quattro notti e da 12 notti che andranno ad aggiungersi ad itinerari settimanali in modo da offrire la migliore Europa durante i tre mesi di stagione estiva.

Le nuove crociere da 12 notti toccheranno porti quali Venezia, la Croazia, Efeso, Atene ed alune isole greche. Ciascun itinerario proposto offrirà una data di partenza a giugno ed un’altra a luglio.

.

Quattro notti nel Mediterraneo

Itinerario: Barcellona, Nizza (Villefranche), Palma di Majorca.

Partenze: 9 Luglio, 6 Agosto.

.

.

Sette notti nel Mediterraneo

Itinerario: Barcellona, Nizza (Villefranche), La Spezia (Firenze), Civitavecchia (Roma), Napoli.

Partenze: 1, 8 Giugno; 10, 17, 24, 31 Agosto.

.

.

12 notti nel Mediterraneo con la Grecia

Itinerario: Barcellona, Nizza (Villefranche), La Spezia (Firenze), Civitavecchia (Roma), Atene, Efeso, Mykonos, La Valletta.

Partenze: 15 Giugno; 13 Luglio

.

.

12 notti del Mediterraneo con Venezia

Itinerario: Barcellona, Nizza (Villefranche), La Spezia (Firenze), Civitavechia (Roma), Napoli, Venezia con overnight, Dubrovnik, La Valletta.

Partenze: 27 Giugno; 25 Luglio.

.

Bahamas e Caraibi Occidentali da Miami

Disney Wonder salperà da Miami per la prima volta il prossimo 23 dicembre 2012. Per tutta la stagione, fino a maggio, offrirà crociere da quattro, cinque, sei e sette notti alla Bahamas ed ai Caraibi occidentali, toccando porti quali: Cozumel (Messico), Grand Cayman, Key West; Nassau; Bahamas e l’isola privata Disney, Castaway Cay.

.

.

Caraibi occidentali da Galveston

Disney Magic continuerà ad essere posizionata in Texas anche nel 2013 ed effettuerà crociere fino a Maggio prossimo nei Caraibi Occidentali: itinerari da 6 e 8 notti con scali a Grand Cayman, Cozumel, Key West e Costa Maya.

.

.

Alaska da Vancouver

A paritre da maggio 2013, Disney Wonder salperà da Vancouvuer per crociere di 7 notti con scali a Tracy Arm, Skagway, Juneau e Ketchikan, in Alaska.

Questi particolari itinerari combineranno la maestosità ed unicità dei paesaggi  tipici dell’Alaska con l’esperienza familiare e friendly dell’offerta Disney.

Partenze settimanali, dal 27 Maggio al 2 Settembre 2013.

.

.

Caraibi e Bahamas da Port Canaveral

Disney Fantasy e Disney Dream proporranno una vasta serie di crociere ai Caraibi e alle Bahamas in partenza da Port Canaveral.

Disney Fantasy alternerà itinerari da 7 notti nei Caraibi Orientali (St. Maarten e St. Thomas) con crociere nei Caraibi Occidentali (Grand Cayman, Costa Maya, Cozumel).

Tutte le partenze di Disney Fantasy includono uno scalo nella speciale isola privata Disney, Castaway Cay.

Disney Dream, infine, opererà tutto l’anno con crociere di 3, 4 e 5 notti da Port Canaveral alle Bahamas e all’isola privata Castaway Cay.

.

.

Relativamente alla stagione Disney nel Mediterraneo, sono stati pensati, come opzione di personalizzazione della crociera,  speciali pacchetti da 3 o 4 notti pre-crociera a Barcellona e Madrid, con guide dedicate, pensate per tutta la famiglia.