Royal Caribbean: dopo il dry-dock, pronta a debuttare nel Mediterraneo Legend of the Seas

Legend of the Seas, completamente rinnovata, offrirà crociere estive nel Mediterraneo e in inverno verrà posizionata ai Caraibi

Royal Caribbean: dopo il dry-dock, pronta a debuttare nel Mediterraneo Legend of the SeasLegends of the Seas, nave di classe Vision della flotta Royal Caribbean, ha terminato ieri a Singapore il dry-dock programmato di rivitalizzazione da 50 milioni di dollari durato un mese ed iniziato lo scorso 6 gennaio.

La nave è stata implementata con una serie di nuovi comfort, appena in tempo per terminare la stagione invernale in Asia ma soprattutto per celebrare in grande stile il suo prossimo debutto nel Mediterraneo. Con il restyling appena eseguito, Legend of the Seas è la più recente nave della flotta ad aver ricevuto le innovative dotazioni delle navi più grandi del mondo, Oasis of the Seas e Allure of the Seas.

Royal Caribbean: dopo il dry-dock, pronta a debuttare nel Mediterraneo Legend of the SeasLegend of the Seas sorprenderà gli ospiti grazie ai numerosi miglioramenti introdotti, tra i quali, in primis, le opzioni di ristorazione, che offriranno agli ospiti la possibilità di scegliere tra numerose alternative: dal Chops Grille, al ristorante asiatico Izumi, dallo Chef’s Table ad ancora il Park Café. Grande spazio anche ai cocktail serali, grazie ad esempio al nuovo R Bar ispirato agli anni Sessanta o al Viking Crown Lounge nightclub.

Le opzioni di intrattenimento ora includono anche uno schermo cinematografico all’aperto, ideale per la visione di film sotto le stelle, oltre ad un Centrum completamente rinnovato, che non solo costituirà il luogo di ritrovo principale della nave, ma farà anche da sfondo a sbalorditivi spettacoli aerei con acrobati professionisti.

Molte cabine sono state completamente rinnovate, con l’aggiunta di nuovi piatti doccia, TV a schermo piatto e balcone privato affacciato sul mare. Sono state introdotte anche nuove Family Suite per accontentare in questo modo le famiglie più numerose.

Royal Caribbean: dopo il dry-dock, pronta a debuttare nel Mediterraneo Legend of the SeasInfine, sono stati installati schermi touchscreen per consentire agli ospiti di orientarsi ed ancora è stato esteso il servizio Wi-Fi a tutta la nave.

Legend of the Seas sarà una delle protagoniste della prossima stagione estiva nel Mediterraneo e sostituirà, con crociere dal 4 maggio al 25 agosto 2013, Mariner of the Seas, unità della flotta Royal Caribbean International di classe Voyager, nell’itinerario di 7 notti tra Spagna e Francia con imbarco da Civitavecchia e da Genova.

Dal 9 Settembre all’11 Ottobre 2013, la nave offrirà poi suggestivi itinerari nel Mediterraneo Orientale con partenze alternate di 10 e 11 notti verso le bellezze di Croazia, Grecia e Turchia con imbarco da Venezia.

Legend of the Seas ospiterà anche, dall’1 al 9 Giugno, la speciale “Crociera del Tango” che vedrà protagonisti ballerini professionisti di primo livello pronti a trasmettere l’autentica passione per questa danza.

A fine stagione la nave attraverserà l’Oceano Atlantico ed offrirà crociere ai Caraibi del Sud e lungo il Canale di Panama.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]