Il Nord Europa Costa Crociere: 5 navi posizionate e voli dedicati

Il Nord Europa Costa Crociere: 5 navi posizionate e voli dedicati

Costa Luminosa, Costa CrociereCosta Crociere continua a investire sul Nord Europa, “una destinazione che non ha mai abbassato la guardia“, conferma Anna Carbone, trade marketing specialist dell’operatore.

A metà maggio è partito ‘I gioielli del Baltico‘, il nuovo itinerario di Costa Luminosa che ogni sabato salperà da Stoccolma (per proseguire verso Helsinki, San Pietroburgo e Tallin): un investimento sul quale punta molto anche VisitSweden per incrementare i flussi turistici verso la Svezia e, aggiunge Johan Cavallini, country manager Italia e Spagna di Visit Sweden, “magari per avere un volo diretto dal 2016”.

Le aspettative di Costa Crociere sul Nord Europa sono alte: “Nel corso degli anni abbiamo rivisto le quote – prosegue Carbone -: gli itinerari che proponiamo sono perfetti sia per i crocieristi affezionati sia per chi vuole vedere le capitali del Nord, solitamente percepite come un prodotto caro“.

Per le crociere nel Nord Europa, Costa punta su una rete di collegamenti aerei operati da Alitalia, Neos e Meridiana e in partenza da Roma, Milano e Cagliari.

Fonte: Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!