Rcl Cruises: passeggeri italiani in crescita del 25%

Rcl Cruises: passeggeri italiani in crescita del 25%

Allure of the Seas, Royal Caribbean InternationalPasseggeri italiani in aumento del 25% rispetto al 2014 e redditività media a passeggero in progressione del 10%: il 2015 di Rcl Cruises si avvia a concludersi nel migliore dei modi, grazie anche allo scarso ricorso al last minute e al successo delle navi posizionate in Italia.
«Nel 2016 avremo tre navi da Venezia e tre da Civitavecchia – puntualizza Gianni Rotondo, direttore generale Italia di Rcl Cruises -. Fra le novità di spicco per la prossima stagione, due navi negli Emirati, una posizionata a Dubai e una ad Abu Dhabi, una forte impegno sui Caraibi, che si stanno muovendo in modo estremamente soddisfacente e il potenziamento dell’offerta sull’Asia».

L’estate 2016 vedrà poi l’ingresso in flotta della nuova Harmony, terza nave di classe Oasis che farà base a Civitavecchia da luglio a ottobre per crociere nel Mediterraneo occidentale. «Si tratta di una nave che ha in sè il meglio della classe Oasis e della classe Quantum quanto a soluzioni tecnologiche avveniristiche come il Bionic bar».

Per favorire le prenotazioni anticipate, Rcl Cruises riparte con “Camera con sconto”, promozione valida fino al 6 ottobre per le navi Royal Caribbean, alla quale si aggiunge Big, Better, Best, che garantisce diversi vantaggi ai clienti Celebrity.

Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!