Rcl Cruises, Harmony of the Seas piace al mercato italiano

Rcl Cruises, Harmony of the Seas piace al mercato italiano

Harmony of the Seas, Royal Caribbean International 2In attesa della nuova nave Harmony of the Seas, Rcl Cruises mette in risalto l’ottimo riscontro da parte del pubblico italiano.
«Registriamo un buon andamento delle prenotazioni per Harmony – spiega Gianni Rotondo direttore generale Rcl Cruises in Italia – che a giugno arriverà in Italia. La nostra flotta propone navi innovative, ovvero attività innovative, sempre incluse nel prezzo. Il trattamento soft all inclusive è un punto di forza del’offerta sulle navi Royal Caribbean e Celebrity».
All inclusive infatti significa nello specifico servizi a bordo, utilizzo di tutte le attrazioni, ingresso all’Area Benessere e anche soft drink fuori pasto (alcolici esclusi). Per il cliente rappresenta la certezza di non dover fare i conti con un’ulteriore spesa a bordo e di poter provare nuovi sport, partecipare a diverse attività, rilassarsi nella spa o nelle aree riservate.

A bordo di Harmony of the Seas, la più grande nave da crociera al mondo, le nuove attrazioni offriranno al pubblico la possibilità di avventurarsi alla scoperta dello Splashaway Bay, un nuovo parco acquatico interattivo per bambini, dell’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto presente in mare con un incredibile discesa di 30 metri e di provare The Perfect Storm, un trio di scivoli d’acqua.

«Harmony of the Seas – aggiunge Rotondo – sarà la prima di una nuova generazione di navi della classe Oasis, dove innovazioni architettoniche pionieristiche incontrano le tecnologie all’avanguardia della classe Quantum. L’impegno del gruppo nel garantire a bordo attività sempre nuove per grandi e piccini, dal simulatore di surf alla pista di pattinaggio su ghiaccio, dal Bionic Bar al Voom, la connessione internet più veloce in mare presente esclusivamente a bordo delle navi Royal Caribbean,  viene riconosciuto e apprezzato da tutta la nostra clientela internazionale».

Fonte: Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!