Polinesia Francese e non solo nella nuova programmazione 2017 di Paul Gauguin Cruises

Polinesia Francese e non solo nella nuova programmazione 2017 di Paul Gauguin Cruises

Esotici itinerari in Polinesia Francese, Papua Nuova Guinea, Indonesia e non solo. Sono le principali destinazioni raggiunte dagli itinerari della nuova programmazione 2017 di Paul Gauguin Cruises, la compagnia di crociere di lusso specializzata in viaggi nell’area del Pacifico del Sud.

Paul Gauguin CruisesIn particolare, il calendario 2017 sarà caratterizzato da nuove crociere di 16 notti alle Fiji e a Bali. Con partenze da Lautoka (Fiji), la nave Gaiuguin effetturerà scali a Espiritu Santo (Vanuatu); Guadalcanal (Isole Salomone); Samarai Island (Papua Nuova Guinea); Port Moresby (Papua Nuova Guinea); Merauke (Indonesia); Dili (Timor Est); Isola di Komodo (Indonesia); Isola di Lombok (Indonesia); Benoa e Bali (Indonesia).

Confermati anche gli itinerari da sempre più popolari ed apprezzati del brand: 7 notti alla volta di Tahiti, Isole della Società e Tuamotu; 10 notti a Tuamotu e Isole della Società; 11 e 14 notti alle Isole della Società, Tuamotu e Isole Marchesi ed ancora 12 e 13 notti verso Isole della Società.

Oltre a proporre le più belle ed esclusive destinazioni della regione, le crociere Paul Gauguin sono caratterizzate anche da un alto livello di servizi a bordo e da un’ospitalità tipicamente polinesiana. Molti itinerari, inoltre, offrono agli ospiti accesso gratuito a Motu Mahana, un isolotto privato al largo della costa Catalogo 2013 Paul Gauguin Cruisesdi Taha’a attrezzata per molti sport acquatici, attività polinesiane, feste e barbecue sulla spiaggia. Non manca infine anche una paradisiaca spiaggia privata a Bora Bora, riservata esclusivamente ai passeggeri della nave.

La Compagnia ha inoltre annunciato una nuova collaborazione con la Wildlife Conservation Society, fondazione statunitense nata nel 1895 per la tutela della vita naturale e la salvaguardia di luoghi e fauna selvatici in tutto il mondo. A partire dal 2017, WCS offrirà programmi educativi per adulti e famiglie a bordo della nave Gauguin, che comprenderanno lezioni di scienza marina e conservazione della fauna selvatica nel Pacifico meridionale.

pgcruises.com.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!