Hapag-Lloyd, a maggio la prima Surprise Cruise

Hapag-Lloyd, a maggio la prima Surprise Cruise

Dieci giorni di crociera durante i quali saranno gli ospiti, votando democraticamente, a scegliere gli scali del viaggio. Le uniche certezze: il porto di imbarco e quello di sbarco. Oltre alle destinazioni, a bordo anche il primo festival internazionale di arte circense in mare e numerosi intrattenimenti.
Sono questi gli ingredienti della nuova proposta di Hapag-Lloyd Cruises che, a bordo dell’ultra luxury ship Europa 2, offrirà a maggio ai fortunati ospiti questo concetto innovativo di vacanza.

Europa 2, Hapag-Lloyd CruisesChristian van Zwamen, Comandante della nave, proporrà ai passeggeri una lista di porti raggiungibili e rotte alternative ed evidenzierà, di volta in volta, quelle che saranno le destinazioni più soleggiate.
Un conferenziere esperto di quell’area geografica sarà inoltre a disposizione per descrivere i punti salienti degli scali possibili. Gli ospiti potranno poi votare scegliendo così la rotta da seguire lungo le coste della Grecia e della Turchia. Sono 20 le destinazioni nel Mediterraneo Orientale che verranno proposte, tra cui Limenas, Kavala, Samos e Mykonos.

A bordo, durante i momenti di navigazione, numerosi artisti di arti circensi si esibiranno per il primo festival del genere in mare: contorsionisti, pagliacci, clown ed altre figure si sfideranno tra loro per vincere il titolo di miglior artista.

Le crociere a sorpresa sono al  momento due e salperanno il 14 ed il 24 maggio 2016 da, rispettivamente, Istanbul (Turchia) e Pireo (Grecia). Le tariffe partono a 4.790 euro a persona, per la sola quota di crociera.

hl-cruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!