Oceania Cruises: nel 2018 una nuova esclusiva crociera di 180 giorni intorno al mondo

Oceania Cruises: nel 2018 una nuova esclusiva crociera di 180 giorni intorno al mondo

Un viaggio epico. Un’avventura per i mari del mondo che, in 180 giorni, consentirà di visitare le principali destinazioni del globo. Un’esperienza unica nella vita e che promette tante e forti emozioni. E’ la nuova ed esclusiva crociera giro del mondo 2018 di Oceania Cruises.

A bordo della lussuosissima Insignia – capacità di 684 passeggeri al massimo – i fortunati ospiti viaggeranno per oltre 39.000 miglia nautiche attraverso tre oceani, visiteranno 87 scali in 40 diversi Paesi. Con partenza da Miami il 3 gennaio 2018, lo straordinario viaggio attraverso i cinque Continenti offrirà un’opportunità senza precedenti di scoprire il globo nel massimo comfort e sicurezza.

Insignia, Oceania CruisesL’itinerario, che prevede una rotta verso est, inizierà alla volta delle più belle isole dei Caraibi per proporre poi colorati scali in Sud America, prima di attraversare l’Atlantico per scoprire le diverse Coste dell’Africa e le meraviglie naturali dell’Oceano Indiano. Più a est, Insignia esplorerà diverse località asiatiche, prima di dirigersi in Australia e Nuova Zelanda. Infine, dopo, un giro rilassante nel Sud Pacifico e lungo le dorate coste della Hawaii, Insignia concluderà il suo viaggio con il transito del Canale di Panama, prima di rientrare a Miami il 1° luglio.
La nave visiterà 20 capitali nazionali, 56 siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e decine di altre rinomate destinazioni. L’itinerario prevede poi 16 overnight in 13 destinazioni esclusive, quali, ad esempio, Città del Capo (Sud Africa), Yangon (Myanmar), Ho Chi Minh (Vietnam) e Bora Bora (Polinesia Francese).

Lo speciale giro del mondo proporrà anche numerosi eventi appositamente organizzati per gli ospiti della nave. Tra questi, una notte supplementare a Pechino, in un hotel di lusso della città, nell’ambito di una giornata alla scoperta della Grande Muraglia cinese, seguita da una successiva giornata alla volta di Piazza Tiananmen ed altre attrazioni storiche. A Sydney, in Australia, gli ospiti godranno di un cocktail seguito da un altrettanto elitario pranzo durante una speciale crociera lungo il bellissimo porto della città, con vista panoramica sull’Harbour Bridge ed la magnifica Opera House. Ad Auckland, in Nuova Zelanda, gli ospiti Oceania potranno sperimentare un indimenticabile pranzo sull’altissima Sky Tower, uno dei riferimenti maggiormente iconici della città.

Oceania Marina, Oceania Cruises, Sydney, AustraliaOltre alla bellezza dell’itinerario – si tratta del più completo e lungo giro del mondo in crociera – Oceania Cruises è universalmente conosciuta anche per servire in mare la migliore cucina, grazie anche alla pluriennale collaborazione con lo chef francese Jacques Pépin, Executive Chef Director della compagnia.

Decisamente esclusivo anche il prezzo: le tariffe partono da 33.200 euro a persona ed includono: mance, supporto medico a bordo, internet wi-fi, servizio di lavanderia, gli speciali eventi a terra e credito a bordo, variabile a seconda della tipologia di cabina prenotata.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!