Oceania Cruises presenta la nuova Voyage Collection 2017-2018

Oceania Cruises presenta la nuova Voyage Collection 2017-2018

Oceania Cruises ha appena lanciato la programmazione 2017-2018 delle sue navi, caratterizzata da 172 itinerari totali, di cui 120 completamente nuovi rispetto al passato, e 370 diversi porti di scalo. Le crociere – tra cui l’epico giro del mondo di 180 giorni a bordo di Insignia – consentiranno di esplorare i quattro angoli del globo: dalle maestose meraviglie di Hong Kong alla diverse coste dell’Africa, dai pittoreschi paesaggi delle Barbados alle terre del sole di mezzanotte, ogni crociera proposta è stata pensata per esplorare al meglio i territori toccati dalle navi.

Riviera, Oceania Cruises
Tutti gli ospiti che prenoteranno un viaggio entro il 30 settembre 2016 della nuova collezione 2017-2018, potranno beneficiare gratuitamente dello speciale pacchetto OLife Choice, che offre la possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio con l’accesso internet illimitato ed un ulteriore benefit a scelta tra: escursioni gratuite, pacchetto bevande alcoliche, credito a bordo.

Tra le novità della nuova programmazione anche 7 nuovi porti di scalo: Bastia (Corsica); Charlotte Amalie (St. Thomas); Husavik (Islanda); Nantes (Francia); Villefranche (Francia); Rijeka (Croazia); Sept-Iles (Quebec).

Nel dettaglio:

Sirena, Oceania CruisesSirena, la più recente nave della flotta Oceania, trascorrerà gran parte della stagione 2017 in Europa per offrire itinerari alla volta delle più belle destinazioni del Mediterraneo. Quindi, a fine estate, un inedito itinerario verso Dublino, prima della traversata atlantica diretta a Miami, porto dal quale la nave opererà poi nell’area caraibica, lungo il Canale di Panama e successivamente verso il Pacifico del Sud e l’Australia.

Regatta esplorerà invece inizialmente le bellezze naturali dell’Alaska, proponendo una serie di viaggi di 7 e 11 giorni. Successivamente orienterà la prua verso il Sud America: dopo il passaggio del Canale di Panama, la nave raggiungerà la Patagonia ed ancora la punta meridionale del continente ed offrirà crociere inedite alla volta dei fiordi cileni, di isole e ghiacciai naturali, oltre ad una suggestiva esperienza lungo il Rio delle Amazzoni.

Oceania Cruises, AlaskaNella prima metà del 2018 Insignia sarà impegnata in un epico giro del mondo di 180 giorni, disponibile anche in segmenti di più breve durata. I fortunati ospiti viaggeranno per oltre 39.000 miglia nautiche attraverso tre oceani, visiteranno 87 scali in 40 diversi Paesi. Con partenza da Miami il 3 gennaio 2018, lo straordinario viaggio attraverso i cinque Continenti offrirà un’opportunità senza precedenti di scoprire il globo nel massimo comfort e sicurezza.

Il Nord Europa sarà l’area geografica principale per Nautica, che trascorrerà gran parte del 2017 tra le terre dei Vichinghi, la Groenlandia e l’Islanda, con partenze dall’Inghilterra. Al termine della stagione europea, la nave proporrà una serie di viaggi in Africa e in Asia. Tra le novità: un inedito itinerario da Dubai a Città del Capo ed una crociera di 30 gironi da Città del Capo a Singapore.

Durante la stagione estiva 2017, Marina offrirà viaggi nel Mediterraneo e in Nord Europa alla volta di fiordi norvegesi, Capo Nord e capitali del Baltico. Successivamente la nave si sposterà nelle calde acque caraibiche per proporre partenze di 7 e 12 giorni verso destinazioni quali la Giamaica, Cayman e Guatemala.

Oceania Marina, Oceania Cruises, Sydney, AustraliaRiviera, infine, sarà posizionata nel Mediterraneo per una vasta serie di viaggi dai 7 ai 12 giorni verso le più belle località dell’area. Quindi, in autunno, un viaggio transatlantico riposizionerà la nave ai Caraibi, area in cui proporrà numerosi itinerari verso le isole più belle ed esclusive.

Particolarmente ricca anche l’offerta di escursioni a terra disponibili, tra cui le esperienze della collezione “Discovery Tours“, che propongono la possibilità di avvicinarsi e sperimentare le diverse culture del mondo attraverso la loro cucina.

A bordo delle navi della flotta, gli ospiti potranno vivere un’esperienza di viaggio all’insegna del massimo comfort e di un servizio a cinque stelle, passando attraverso la migliore cucina in mare, grande plus di una crociera Oceania, grazie alla pluriennale collaborazione con il leggendario chef francese Jacques Pépin.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!