Ponant sbarca a Cuba: nel 2017 le prime crociere aperte anche ad un pubblico americano

Ponant sbarca a Cuba: nel 2017 le prime crociere aperte anche ad un pubblico americano

Il luxury brand Ponant ha appena annunciato una grande novità nella sua programmazione 2017: per la prima volta estenderà le sue esclusive crociere a Cuba ed offrirà l’opportunità ad un pubblico americano di esplorare l’isola nell’ambito di esperienze di viaggio ultra luxury.

Le Ponant - Compagnie du PonantLe nuove crociere, denominate “People-to-people Cultural Exchange” e ideate per offrire viaggi esperienzali a stretto contatto con la cultura locale, offriranno itinerari di 7 e 8 notti a bordo del veliero Le Ponant, l’unico della flotta e con una capacità di soli 64 passeggeri.

I nuovi viaggi a Cuba proporranno una grande varietà di attrazioni: dalle città storiche, con alcuni esempi di architettura coloniale meglio conservata dell’emisfero, agli idilliaci isolotti di sabbia bianca caratterizzati da una ricca vita marina. In compagnia di esperti locali, gli ospiti avranno anche l’opportunità di incontrare da vicino cittadini cubani, artisti, professionisti e leader amministrativi locali.

Ponant si distingue nel panorama crocieristico per proporre esperienze di viaggio all’insegna del massimo comfort ed eleganza, con raffinata cucina di ispirazione francese, ampie cabine ed un servizio altamente personalizzato.

ponant.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!