Windstar Cruises: nuovi eventi esclusivi nelle crociere estive europee

Windstar Cruises: nuovi eventi esclusivi nelle crociere estive europee

 

In occasione della nuova stagione estiva europea, le crociere Windstar si impreziosiscono di nuovi eventi privati a terra, realizzati appositamente per gli ospiti delle sue navi.
Lanciati per la prima volta nel 2015, ogni partenza europea Windstar offre da oggi uno speciale evento gratuito, che consente agli ospiti di godere di un’esperienza volta ad approfondire la destinazione e la cultura locale.

Windstar CruisesRispetto alle 9 alternative proposte l’anno scorso, la Compagnia ha quest’anno introdotto 11 nuovi eventi, sei nel Mediterraneo e cinque in Nord Europa.
Durante la crociera di 8 giorni in Marocco e Sud della Spagna a bordo del veliero Wind Star o di Wind Surf, ad esempio, sarà possibile partecipare ad una speciale serata a Tarragona, organizzata nello spettacolare anfiteatro romano della città costruito nel I Secolo D.C. ed oggi patrimonio mondiale dell’UNESCO. L’evento inizierà con una particolare esibizione di acrobati che, con i loro corpi uno sopra l’altro costruiranno una vera e propria torre di persone. Durante la serata gli ospiti potranno sorseggiare sangria e gustare tapas catalane prelibate.
In Nord Europa, durante l’itinerario di 11 giorni alla volta del sole di mezzanotte a bordo di Wind Star, la compagnia propone una giornata nel fiordo di Molde, nelle cave di marmo di Bergtatt. Dopo un tour panoramico lungo le grotte, durante il quale gli ospiti potranno esplorare l’area anche attraverso una barca, navigando lungo un lago sotterraneo ed illuminato a giorno da sontuosi lampadari installati sui soffitti, si raggiungerà la sala principale, dove sarà possibile partecipare ad una suggestiva cena a base di specialità regionali, a cui seguirà uno spettacolo di cantanti e ballerini locali.

Già divenuti particolarmente apprezzati dagli ospiti, i nuovi eventi esclusivi Windstar, vero e proprio elemento di differenziazione del brand, verranno proposti in particolare a: Bergen (Terre del sole di mezzanotte); Seydisfjordur (Islanda); San Pietroburgo (Russia); Porto (Portogallo); Agadir (Marocco); Dubrovnik (Croazia); Tangeri (Marocco); Katakolon (Grecia); Portofino.

L’elenco completo della nuova proposta Windstar è disponibile al seguente link: windstarcruises.com/Why-Windstar/Private-Events/.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!