Oceania Cruises lancia i Culinary Discovery Tours nel Mediterraneo e nuovi spettacoli ed intrattenimenti in mare

Oceania Cruises lancia i Culinary Discovery Tours nel Mediterraneo e nuovi spettacoli ed intrattenimenti in mare

Novità in arrivo nell’offerta del luxury brand Oceania Cruises. Già rinomata per offrire a bordo delle sue navi una delle migliori cucine in mare, la Compagnia arricchisce quest’anno il suo programma dei Culinary Discovery Tours includendo alcune delle più popolari destinazioni del Mediterraneo. L’obiettivo è quello di offrire ai propri ospiti una possibilità in più di avvicinarsi alla cultura dei luoghi visitati attraverso la loro cucina e l’approfondimento delle tradizioni culinarie tipiche. Il programma, cresciuto anno dopo anno, verrà proposto per l’intera stagione estiva mediterranea a bordo delle navi Riviera e Marina, in 26 selezionate destinazioni.
Oceania Marina, Oceania CruisesRispetto alle passate stagioni, il programma include alcune nuove opportunità, tra cui: Antibes (Francia), Bandol (Francia), Casablanca (Marocco), Catania, Heraklion (Grecia), Palamos (Spagna).
Da degustazioni private di vitigni regionali a vere e proprie gite in mercati locali, ogni Discovery Tour consente agli ospiti di toccare con mano i sapori autentici che caratterizzano la cucina locale delle destinazioni visitate dalla nave.
Accompagnati da chef professionisti o istruttori del centro culinario presente a bordo, gli ospiti potranno avvicinarsi ad usanze e costumi della cucina locale, esplorando mercati alimentari, vigneti, ristoranti tipici ed aziende agricole. Molte delle escursioni proposte, inoltre, si concluderanno con una lezione ispirata alle tradizioni locali che sarà tenuta al Culinary Center di bordo utilizzando ingredienti selezionati durante il tour.

Parallelamente a questa iniziativa, il luxury brand ha avviato anche un significativo investimento volto a migliorare l’offerta in termini di intrattenimenti a bordo. La prima nave ad ospitare novità in tal senso sarà Sirena, il cui debutto è previsto per il 27 aprile. Ogni nave della flotta sarà caratterizzata da una serie di nuovi spettacoli ed intrattenimenti che saranno introdotti in occasione dei prossimi bacini di carenaggio.
Per la realizzazione del progetto, Oceania Cruises ha sfruttato il talento del pluripremiato team di intrattenimento di Norwegian Cruise Line che ha supportato il brand nello sviluppo di una gamma completa di musical e produzioni di respiro internazionale.

Sirena, Oceania CruisesLa nuova offerta, che sarà disponibile su tutte le navi della flotta entro la primavera del 2017, verrà presentata in anteprima in occasione del viaggio inaugurale di Sirena, previsto in partenza il prossimo 27 aprile. Durante la crociera verranno proposti quattro spettacoli musicali distinti, con cantanti e ballerini provenienti da tutto il mondo che saranno accompagnati da una show band di cinque elementi che fornirà l’accompagnamento musicale dal vivo.
La nuova produzione abbraccia diversi stili: dalla rivisitazione musicale di alcune tra le più famose colonne sonore di film internazionali a concerti musicali che ripercorreranno i maggiori successi di artisti del calibro di Tonny Bennett, Natalie Cole e molti altri; da un omaggio alla musica pop con successi di artisti quali Gloria Estefan e Michael Bublé a concerti unplugged in stile live band.

I nuovi spettacoli saranno proposti più volte nel corso del viaggio, così da consentire agli ospiti di pianificare in piena libertà le proprie serate.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!