Da Windstar Cruises le nuove crociere 2017

Da Windstar Cruises le nuove crociere 2017

Saranno oltre 150, di cui 13 nuovi, i porti di scalo raggiunti dalle navi del luxury brand Windstar Cruises durante la programmazione 2017 recentemente presentata.
Le proposte di viaggio abbracciano tutto il mondo: da esotici itinerari  in Polinesia Francese ad estive crociere in Europa. Tra le novità  del 2017, numerosi pittoreschi porti della Croazia aggiunti  alle crociere in Adriatico e un nuovo itinerario intorno all’Islanda previsto per la prossima estate.

Windstar Cruises (2)Grazie al recente raddoppio della flotta, avvenuto in seguito all’introduzione negli ultimi due anni di tre yacht di lusso, la proposta Windstar oggi si caratterizza per esperienze di viaggio esclusive in alcune delle aree più affascinanti del globo: Polinesia Francese, Costa Rica, Canale di Panama, Caraibi, Meditteraneo, Baltico, Nord Europa, Regno Unito, Irlanda e Islanda.

Le dimensioni contenute dei velieri e degli yacht della flotta, consentono alla compagnia di offrire itinerari alla volta di località esclusive, lontane dagli scali più battuti e turistici, così da garantire esperienze di viaggio più vicine a mondi e culture propri di ogni località toccata.

Tra le novità della nuova programmazione 2017 :

Quintessential Croazia:  otto giorni a bordo del veliero Wind Star con partenze estive da Venezia e grazie alle quali gli ospiti potranno ammirare castelli fiabeschi e borghi medievali durante la navigazione in acque cristalline. La magia senza tempo di Venezia, i colori del Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice e le mura della città di Dubrovik sono solo alcuni dei punti salienti della nuova crociera.  Il viaggio prevede anche scali nei porti croati di Opatija, Korcula e Zara, oltre che a Pirano, in Slovenia.

Costa Croata e Grecia: due esclusive partenze di 12 giorni da Venezia ad Atene caratterizzeranno la stagione estiva di Wind Star. Il viaggio è una vera e propria essenza di meraviglie naturali: l’itinerario prevede l’accesso a ben 11 siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, un vero e proprio record.

Canale di Panama e Costa Rica: nuovi itinerari invernali e primaverili lungo il Canale di Panama consentiranno agli ospiti di conoscere nel dettaglio il funzionamento di questa meravigliosa opera di ingegneria. L’esperienza sarà ulteriormente impreziosita da speciali eventi privati Windstar, durante i quali gli ospiti potranno partecipare a conferenze  tenute da  comandanti storici e naturalisti, oltre che conoscere da vicino la cultura di quei luoghi grazie ad intrattenimenti con musica locale ed appuntamenti di cucina locale.
Gli itinerari a bordo di Star Pride e Star Breeze prevedono anche il nuovo scalo di Bahia Herradura, conosciuta come la capitale della pesca del Costa Rica.

Windstar Cruises

Islanda: Star Pride e Star Legend saranno le protagoniste di nuovi itinerari di sette giorni intorno all’Islanda con partenze da Reykjavik che prevedono soste particolarmente suggestive tra fiordi remoti, cascate impetuose e visite a piccoli villaggi di pescatori, tipici della zona.

Ampliamento dell’offerta in Polinesia Francese: a partire da giugno 2017 l’elegante veliero Wind Spirit proporrà tutto l’anno partenze regolari di 7, 10 e 11 giorni  verso Tahiti e le Isole Tuamotu, offrendo crociere esclusive, particolarmente adatte  ai viaggi di nozze e a chi predilige vacanze tropicali.

Windstar Cruises è rappresentata in Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

windstarcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!