Nel 2018 il debutto di Carnival Horizon

Nel 2018 il debutto di Carnival Horizon

Carnival Vista

Si chiamerà Carnival Horizon la nuova nave di Carnival Cruise Line,  gemella della Carnival Vista. Attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, quando entrerà in servizio a Carnival Horizonmarzo 2018, con le sue 133.500 tonnellate di stazza lorda Carnival Horizon offrirà molte delle opzioni di  intrattenimento e ristoro già presenti su Carnival Vista, tra cui lo SkyRide, il Teatro IMAX ed il parco acquatico WaterWorks. Confermata anche la vasta gamma di categorie di cabine disponibili per gli ospiti, comprese le sistemazioni Havana  extra comfort e le Family Harbor, pensate per famiglie o gruppi numerosi.
Ancora nessun dettaglio, invece, relativamente alla stagione inaugurale ed agli itinerari proposti, che verranno presentati in un secondo momento.

Per celebrare  il nome della nuova unità, la compagnia ha lanciato un concorso dal suo account di Instagram che assegnerà al fortunato vincitore una cabina  per la crociera inaugurale  della nave. Per partecipare, basterà pubblicare entro il 31 luglio, una propria foto di un orizzonte, utilizzando l’hashtag  #CarnivalHorizonSweepstakes ed il tag @Carnival.

 

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!