Tahiti, Polinesia Francese, Fiji e Sud Pacifico: il nuovo catalogo 2017 di Paul Gauguin Cruises

Tahiti, Polinesia Francese, Fiji e Sud Pacifico: il nuovo catalogo 2017 di Paul Gauguin Cruises

 

Destinazioni remote ed esotiche, acque cristalline, soffici spiagge di sabbia bianca, ricchi fondali da esplorare, natura incontaminata. Un concentrato di luoghi esclusivi e da cartolina sono raccolti nelle  82 pagine della nuova ed elegante brochure 2017 di Paul Gauguin Cruises, il pluripremiato brand specializzato in crociere di lusso nell’area del Pacifico meridionale.

Il nuovo catalogo, che può essere consultato anche online in formato digitale, presenta crociere da sogno, itinerari unici con approfonditi dettagli sugli scali raggiunti, mappe e tariffe. Completa la pubblicazione una sezione dedicata all’offerta Paul Gauguin, alle diverse esperienze a disposizione degli ospiti, alle opzioni di intrattenimento, alle escursioni a terra ed ancora alle tante attività sportive offerte.

La programmazione 2017 comprende alcuni itinerari classici della compagnia: 7 notti verso Tahiti e le Isole della Società; 7 notti a Thaiti, Isole della Società e Tuamotu; 10 notti alle Isole della Società e Tuamotu; 10 notti alle Isole Cook & Isole della Società; 14 notti alle Marchesi, Tuamotu e Isole della Società; 12 e 13 notti alle Fiji, Tonga, Cook e Isole della Società.
Tra le novità, invece, paradisiache crociere di 16 e 17 notti in partenza dalle Fiji e alla volta di Espiritu Santo (Vanuatu); Guadalcanal (Isole Salomone); Samarai Island e Port Moresby (Papua Nuova Guinea); Thursday Island (Australia), Dili (Timor Est); Isola di Komodo, Lembar, Isola di Lombok, Benoa e Bali (Indonesia).

Paul Gauguin Cruises (2)

Nel nuovo catalogo viene anche presentata la nuova partnership stretta con la Wildlife Conservation Society (WCS), che si concretizza con programmi educativi interattivi e conferenze a bordo, finalizzate a far scoprire il valore della natura e della sua conservazione, a sostegno di un pianeta sano e sostenibile.

Progettate specificamente per navigare le acque incontaminate di queste isole, le crociere Paul Gauguin forniscono un’esperienza di viaggio autentica nei mari del sud, e garantiscono nel contempo ambienti a bordo eleganti ma informali, con sistemazioni extra comfort, cucina gourmet, un’ospitalità tipicamente polinesiana ed un servizio all-inclusive.

Per celebrare il lancio della nuova programmazione, in questo periodo la compagnia propone tariffe scontate fino al 50% rispetto alle quote pubblicate, a cui si aggiunge un’ulteriore benefit del 5% riservato ai soci del programma di fidelizzazione del brand, il Paul Gauguin Society.

pgcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!