Marvel Day at sea a bordo di Disney Cruise Line

Marvel Day at sea a bordo di Disney Cruise Line

Se siete appassionati degli eroi Marvel, segnatevi questo appuntamento per l’autunno 2017. Disney Magic vi aspetterà a New York per speciali crociere di 7 notti in compagnia dei supereroi e dei supercattivi della famiglia Marvel.

Marvel Day At Sea, Disney Cruise Line

Le crociere, dirette alle Bahamas, vi faranno vivere un’intera giornata dedicata ai vostri eroi preferiti, con un mix di personaggi provenienti dai film e dai cartoni animati più famosi. Durante la speciale giornata “Marvel Day at Sea“, sarete trasportati nell’Universo Marvel che verrà creato a bordo. Potrete passeggiare lungo la promenade al ponte 5 scortati da Thor o Capitan America, partecipare alle numerosissime attività programmate ed ancora prendere parte al  deck party a bordo piscina.

Durante lo speciale appuntamento, potrete vivere anche i nuovi universi Marvel, tra cui Marvel’s Avengers Assemble, Marvel’s Ultimate Spider-Man e Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Tra gli highlights del Marvel Day troverete:

  • Spider-Man, Capitan America, Thor ed altri supereroi Marvel disponibili a bordo per foto ed eventi;
  • Un nuovissimo party a bordo piscina con musica, balli e giochi;
  • Uno spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio, luci ed effetti sonori;
  • La più grande reunion di supereroi e supercattivi mai realizzata a bordo di una nave da crociera;
  • Speciali giochi per grandi e piccini in cui testare le proprie conoscenze sull’Universo Marvel, affrontare i personaggi e divertirsi insieme a loro;
  • Speciali sessioni di allenamento per i più piccoli, con giochi, eventi e tanto divertimento per tutti  durante la giornata nella Marvel’s Avengers Academy del mini club, l’Oceaneer Club.

 

Marvel Day at Sea, Disney Cruise Line

Potrete inoltre gustare  cibi speciali, bere bevande uniche e fare acquisti a tema: la Disney Magic sarà il vostro Marvel Universe per un’intera giornata di navigazione, mentre la nave farà rotta verso il resort privato delle Bahamas, Castaway Cay e a Port Canaveral, porto dal quale potrete anche raggiungere i parchi divertimento del DisneyWorld di Orlando, grazie agli speciali bus Disney.

Le partenze Marvel con destinazione alle Bahamas sono previste il 6, 14, 28 Ottobre e il 4, 11, 18 Novembre 2017. Inoltre la Marvel Day at Sea sarà disponibile anche per la crociera “Canadian Coast”, con scali a Charlottetown, Sydney e Halifax del 21 Ottobre 2017.

disneycruise.disney.go.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!