Paul Gauguin Cruises apre le prenotazioni per le crociere 2018 in Polinesia Francese, a Tahiti e nel Sud Pacifico

Paul Gauguin Cruises apre le prenotazioni per le crociere 2018 in Polinesia Francese, a Tahiti e nel Sud Pacifico

Tahiti, Polinesia Francese e il Sud Pacifico sono da sempre le aree geografiche  in cui opera tutto l’anno il luxury brand Paul Gauguin Cruises.  La compagnia ha recentemente presentato  la nuova programmazione 2018 della sua omonima nave. Tra le novità, l’aggiunta negli itinerari dello  scalo di Vairao, a Tahiti,  la più piccola cittadina dell’isola che ancora oggi offre una costa selvaggia, antiche incisioni rupestri e templi, autentica cultura polinesiana e condizioni ideali per il surf.  Lo scalo verrà proposto nelle crociere di 7 notti verso le Isole della Società e Tahiti e in occasione dell’itinerario di 10 notti verso le Isole della Società e Tuamotu.

Confermati anche per il 2018 gli itinerari più popolari ed amanti della Compagnia: 7 notti  verso Tahiti, Isole della Società e Isole Tuamotu; 11 notti verso Isole della Società e Isole Cook; 14 notti verso le Isole Marchesi, Tuamotu e Isole della Società.

Paul Gauguin Cruises

Progettata specificamente per navigare lungo le esotiche lagune incontaminate di queste isole, la nave Gauguin fornisce esclusive esperienze di viaggio nei mari del sud ed offre ambienti eleganti ma informali, arricchiti da sistemazioni di lusso, cucina gourmet, un concetto di ospitalità tipicamente polinesiana ed ancora una straordinaria proposta all-inclusive. Su tutte le partenze del 2018, inoltre, gli ospiti potranno godere di due scali esclusivi e privati. Al largo della costa di Taha’a si trova l’isolotto di Motu Mahana, dove sarà possibile dedicare la giornata a sport acquatici, attività polinesiane, barbecue sontuosi e naturalmente un mare cristallino. A Bora Bora, inoltre, a disposizione degli ospiti una spiaggia privata di sabbia bianca, oltre a diverse attrezzature sportive e per lo snorkeling.

Proseguirà poi anche nel 2018 la partnership con la Wildlife Conservation Society (WCS), che si concretizzerà con programmi educativi interattivi e conferenze a bordo, finalizzate a far scoprire il valore della natura e della sua conservazione, a sostegno di un pianeta sano e sostenibile.

Per celebrare il lancio della nuova programmazione, in questo periodo la compagnia propone tariffe scontate fino al 50%rispetto alle quote pubblicate, a cui si aggiunge un’ulteriore benefit del 5% riservato ai soci del programma di fidelizzazione del brand, il Paul Gauguin Society.

www.pgcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!