Celebrity Cruises, novità programmazione europea 2018: due le navi posizionate nel Regno Unito e in Irlanda

Celebrity Cruises, novità programmazione europea 2018: due le navi posizionate nel Regno Unito e in Irlanda

Celebrity Cruises, premium brand del gruppo americano Royal Caribbean,  ha recentemente anticipato alcune novità della programmazione europea 2018. In particolare, la compagnia posizionerà per la prima volta due navi della flotta nel Regno Unito e in Irlanda, proponendo una serie di nuove alternative.

Dopo una consuetudine che durava ormai da 8 anni, nel 2018 Celebrity Eclipse non sarà più basata a Southampton ed offrirà invece una serie di partenze da Dublino e a seguire da Amsterdam.
Il porto di Southampton accoglierà invece a partire dall’estate 2018 la nave gemella Celebrity Silhouette. La nave salperà alla volta di crociere settimanali lungo i fiordi norvegesi, di 14 notti in Scandinavia e Russia ed ancora itinerari di 14 notti verso Mediterraneo, Canarie, Azzorre, Islanda e Irlanda.

Celebrity Eclipse, invece, offrirà inizialmente una mini stagione di partenze da Dublino dalla fine di aprile a giugno 2018, rendendo di fatto  Celebrity Cruises la prima compagnia internazionale a posizionare una nave nella capitale irlandese.
Gli itinerari offerti includono crociere di 10 notti in Irlanda e Islanda, con soste a Belfast (Irlanda); Reykjavik, Akureyri (Islanda); Lerwick/Shetland (Scozia); Cork (Irlanda) ed ancora partenze di otto notti lungo i fiordi norvegesi.
Dalla fine di giugno, la nave verrà trasferita ad Amsterdam e proporrà itinerari di 12 notti verso le Isole britanniche alternati da partenze della medesima durata alla volta di Scandinavia e Russia.
Infine, a settembre 2018 Celebrity Eclipese salperà da Barcellona per un’esperienza di viaggio di 12 notti nel Mediterraneo Occidentale, a cui seguirà un’ulteriore partenza sempre di 12 notti verso le Isole greche.

Celebrity Constellation, Celebrity Cruises

Confermata poi la programmazione di Celebrity Reflection, che continuerà ad offrire viaggi di 11 notti nel Mediterraneo Occidentale e di 10 notti in quello Orientale. Ed ancora Celebrity Constellation proporrà tre itinerari alternati di sette notti alle isole greche e nel Mediterraneo Occidentale, eventualmente abbinabili tra loro. A questi si aggiungeranno crociere di 9 e 12 notti sempre nel mare nostrum e alla volta delle isole greche, della Terra Santa e dell’Adriatico.

Complessivamente, la nuova programmazione europea 2018 include 55 overnight in 19 città diverse e tre speciali doppi overnight.

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!