Crociere di lusso: Seabourn Encore, le prime immagini

Crociere di lusso: Seabourn Encore, le prime immagini

Seabourn Cruises ha recentemente diffuso le prime immagini di Seabourn Encore, l’ultima luxury ship della flotta entrata in servizio lo scorso 1° dicembre.
Progettata dal design di fama internazionale Adam D. Tihany, la nave si distingue per uno stile moderno  ed elegante al tempo stesso.  Servizi altamente personalizzati, garantiti da un rapporto di quasi 1 a 1 tra passeggeri ed equipaggio, caratterizzano poi da sempre l’offerta Seabourn.
Seabourn Encore, che rappresenta un’evoluzione della pluripremiata classe Odyssey della compagnia lanciata per la prima volta nel 2009, è stata progettata per essere un’unità particolarmente elegante e contemporanea, che vanta elementi di design moderno ed innovazioni tecnologiche coerenti con la filosofia del brand.  La nave si caratterizza per una stazza lorda di 40.350 tonnellate, è lunga circa 210 metri, larga 28 e può raggiungere i 18,6 nodi di velocità di crociera. Può inoltre ospitare a bordo 600 passeggeri, in 300 spaziose suite tutte dotate di balcone privato.

seabourn_encore_pooldeck_el162

Interamente costruita in Italia presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, Seabourn Encore sarà ufficialmente battezzata il prossimo 7 gennaio 2017 a Singapore, nell’ambito di una cerimonia di gala  che vedrà la partecipazione esclusiva del soprano Sarah Brightman quale  madrina ufficiale.

Dopo la stagione inaugurale nell’area del Pacifico, in Australia e Nuova Zelanda, la nave tornerà in Europa a partire dal mese di aprile 2017 per trascorrere l’intera estate nel bacino del Mediterraneo.

Seabourn Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crociereseabourn.it

.

Seabourn Encore Photo Gallery

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!