Lindblad Expeditions: nel 2018 nuovi itinerari in Polinesia Francese e Sud Pacifico

Lindblad Expeditions: nel 2018 nuovi itinerari in Polinesia Francese e Sud Pacifico

Lindblad Expeditions – National Geographic ha recentemente presentato la programmazione 2018 delle sue navi che prevede in particolare nuove rotte in Polinesia Francese e Sud Pacifico. Saranno cinque i nuovi itinerari  di una e due settimane che verranno proposti da marzo ad agosto. Da splendide barriere coralline ad accoglienze e cerimonie in tipico stile polinesiano, agli ospiti saranno offerte esperienze uniche in atolli incontaminati, caratterizzati da una fauna selvatica eccezionale, autentiche culture locali ed ancora paesaggi naturali spettacolari, accessibili esclusivamente in zodiac e gommoni. In parte nave di ricerca, in parte grand hotel, la protagonista delle nuove  spedizioni sarà la National Geographic Orion che, con la sua capacità di soli 102 ospiti, è oggi dotata di una vasta serie di strumenti di esplorazione, tra cui l’attrezzatura per lo snorkeling per tutti gli ospiti, l’attrezzatura per le immersioni che verranno proposte sempre in affiancamento a professionisti, una piccola imbarcazione con fondo trasparente, gommoni, kayak ed ancora un sottomarino a comando remoto in grado di raggiungere una profondità fino a 300 metri.

Lindblad Expeditions

Tra gli highlights della programmazione appena introdotta:

Isola di Pasqua e Tahiti: un itinerario costruito sulle rotte dei primi navigatori ed esploratori polinesiani. Diciotto giorni fino agli estremi confini dell’Oceania, dall’isola di Pasqua a Tahiti per un viaggio verso isole remote e generalmente inaccessibili, alla volta di natura e culture straordinarie. Partenze il 27 marzo ed il 30 agosto 2018 con tariffe a partire da 17.990 dollari a persona.

Lindblad Expeditions, Polinesia Francese, PesciTahiti e le isole Marchesi: 16  giorni verso uno dei gruppi di isole più remote e culturalmente uniche della Terra. Un popolo fiero  il cui dialetto rappresenta l’unico collegamento diretto con l’antica lingua polinesiana di Maohi.  Natura incontaminata, imponenti scogliere di basalto, alte cascate naturali, grotte calcaree ed ancora fauna selvatica e le famose sculture in pietra antica nell’entroterra. Un viaggio unico nella vita. Partenze il 21 giugno ed il 16 agosto 2018 con tariffe a partire da 15.680 dollari a persona.

Polinesia Epica: 16 giorni tra le isole Cook e le Fiji, alla volta di un’avventura travolgente nel tratto Occidentale della Polinesia, caratterizzata da paesaggi verdeggianti e tropicali e da numerose scogliere. Natura selvaggia, ricchi fondali ed ancora culture affascinanti saranno i protagonisti delle partenze proposte il 10 ed il 24 maggio 2018 con tariffe a partire da 15.680 dollari a persona.

Polinesia Francese da cartolina: 9 giorni di full immersion nella cultura polinesiana ricchi di opzioni. Dal kayak in bellissime lagune turchesi ad attività in bicicletta per esplorazioni indipendenti, dalla visita di alcuni dei più importanti siti culturali del mondo polinesiano ai più belli atolli delle Tuamotu, una serie di piccole isole incastonate in un mare azzurro che nasconde le più belle barriere dell’area. Partenze il 12 e 26 aprile, il 7 giugno, il 5  e il 19 luglio ed ancora il 2 agosto 2018, con tariffe a partire da 7.690 dollari a persona.

Atolli e Coralli Incontaminati: 9 giorni verso alcune delle più belle isole dell’area intorno a Moorea. Un’esperienza alla volta delle destinazioni con i fondali marini più belli, ricchi di coralli e pesci tropicali colorati. Partenze il 19 aprile, il 3 maggio, il 14 giugno, il 12 e 26 luglio ed il 9 agosto 2018 con tariffe a partire da 7.690 dollari a persona.

Isola di Pasqua, Lindblad Expeditions

expeditions.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!