Giver Viaggi & Crociere, pronta la programmazione 2017

Giver Viaggi & Crociere, pronta la programmazione 2017

La programmazione 2017 di Giver Viaggi & Crociere comprende il Grande Nord, Canada e Stati Uniti, Urtigruten-Norvegia, Urtigruten Explorer, Crociere 25 Aprile, Crociere Fluviali. Tutte le brochure sono disponibili online.  Tra le novità la Crociera del 25 aprile nel Mediterraneo.

«Torniamo sulle vecchie rotte – spiega Andrea Carraro, responsabile relazioni esterne Giver  -. Con la nave Ocean Majestic, 600 passeggeri, proponiamo la crociera a dimensione d’uomo che per tanti viaggiatori significa sentirsi a proprio agio».

Giver ha arricchito anche l’offerta relativa alle crociere fluviali. «Nella brochure ci sono alcune nuove rotte – sottolinea il responsabile Giver – e nuovi itinerari soprattutto per quanto riguarda la primavera e l’estate. A bordo delle navi noleggiate c’è sempre la direzione Giver».

Giver Viaggi, Nord Europa

Molti nuovi tour anche per il Grande Nord, che comprende 60 pagine di proposte individuali personalizzate: dai Fiordi norvegesi al Caleidoscopio fino all’Avventura artica. Per quanto concerne l’Islanda: Nel Regno dei Fiordi e Primavera in Islanda.
Il catalogo Islanda, 30 pagine, al secondo anno di vita è stato ulteriormente ampliato.

«Cresce anche il catalogo sul Canada; Usa e Canada sono due destinazioni che affidiamo allo stesso product manager, perché riteniamo sia fondamentale sottolineare le caratteristiche di Giver».

giverviaggi.com

 

Fonte: Travel Quotidiano

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!