Star Clippers: speciale promo per le crociere estive nel Sud Est Asiatico

Star Clippers: speciale promo per le crociere estive nel Sud Est Asiatico

E’ attiva fino al 31 gennaio la speciale promo Early Booking Discount di Star Clippers valida per le crociere in programmazione nel Sud Est Asiatico.
Durante l’estate 2017, il quattro alberi Star Clipper veleggerà per la prima volta in Indonesia, con itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti alla volta di Bali, Lombok, Komodo e Giava. star-clippersPer queste crociere gli amanti della tradizione nautica possono approfittare della speciale offerta solo entro il 31 gennaio.

L’ormai consolidata iniziativa EBD – Early Booking Discount prevede interessanti sconti che vanno dal 10% al 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e soggetto a disponibilità al momento della prenotazione) con un ulteriore sconto del 5% per i repeaters.

“La clientela italiana tende a prenotare più sotto data rispetto ad altri mercati europei. L’EBD è per noi uno strumento importante per invogliare gli italiani a prenotare con più anticipo – afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – prenotando prima il cliente potrà assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e, soprattutto, di categorie di cabina e trovare così una maggiore scelta e disponibilità per gli itinerari preferiti”.

starclippers.cominfo.italy@starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!