Carnival Horizon: nel 2018 il debutto nel Mediterraneo seguito da una stagione di crociere estive ai Caraibi

Carnival Horizon: nel 2018 il debutto nel Mediterraneo seguito da una stagione di crociere estive ai Caraibi

Debutterà ad Aprile 2018 Carnival Horizon, la nuova maxi nave di Carnival Cruise Line, gemella di Carnival Vista. Attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, quando entrerà in servizio, con le sue 133.500 tonnellate di stazza lorda Carnival Horizon offrirà molte delle opzioni di  intrattenimento e ristoro già presenti su Carnival Vista, tra cui lo SkyRide, il Teatro IMAX ed il parco acquatico WaterWorks.
Confermata anche la vasta gamma di categorie di cabine disponibili per gli ospiti, comprese le sistemazioni Havana  extra comfort e le Family Harbor, pensate per famiglie o gruppi numerosi.

Per la sua stagione inaugurale, Carnival Horizon proporrà quattro prime crociere nel bacino del Mediterraneo con partenze da Barcellona, a cui seguirà un itinerario transatlantico di posizionamento diretto a New York ed ancora una serie di crociere nelle azzurre acque caraibiche, prima dalla Grande Mela e successivamente da Miami.

Carnival Horizon

Nel dettaglio:

Crociere nel Mediterraneo da Barcellona

Carnival Horizon salperà per il suo viaggio inaugurale il 2 Aprile 2018 proponendo un itinerario di 13 giorni con imbarco da Barcellona e scali a Livorno, Civitavecchia, Napoli, Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia), Messina, La Valletta (Malta) e Cagliari. Successivamente la nave offrirà due crociere di sette giorni in partenza il 15 ed il 22 aprile 2018, con soste a Cagliari, Napoli, Civitavecchia, Livorno e Marsiglia. Ed ancora, il 29 aprile, un viaggio di 10 giorni verso Livorno, Civitavecchia, Napoli, Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia) e Messina.

.

Crociera Transatlantica da Barcellona a New York

Il 9 maggio, Carnival Horizon lascerà il porto di Barcellona con prua orientata verso New York, città che raggiungerà 14 giorni dopo, il 23 maggio.  Cinque gli scali: Malaga (Spagna), Gibilterra, Lisbona (Portogallo), Vigo (Spagna) e, per la prima volta, Halifax, in Nuova Scozia (Canada).

Carnival Horizon, Carnival Vista, Carnival Cruise Line 2

.

Crociere di 8 giorni dalla Grande Mela

Dopo l’arrivo a New York, la nuova Ammiraglia offrirà un programma estivo di crociere caraibiche di otto giorni con soste a Grand Turk, San Juan e Amber Cove (Repubblica Dominicana). Queste le partenze previste: 28 maggio; 5, 13 e 25 giugno; 3, 11, 23 e 31 luglio; 8, 20 e 28 agosto; 5 settembre 2018. A queste si aggiungeranno ulteriori partenze estive sempre da New York ancora in fase di organizzazione, i cui dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.

.

Crociere tutto l’anno da Miami

A partire da fine settembre 2018, Carnival Horizon verrà riposizionata a Miami, porto dal quale darà avvio, dal 22 settembre 2018, ad un nuovo programma annuale di crociere caraibiche di sei e otto giorni, preceduto da uno speciale mini itinerario di due giorni, in partenza il 20 settembre e diretto a Nassau.
Da Miami, la nuova ammiraglia salperà per crociere di sei giorni ogni domenica ed offrirà scali a Ocho Rios (Giamaica); Grand Cayman; Cozumel (Messico). Le crociere di otto giorni, invece, saranno offerte in due diversi itinerari e con partenze il sabato. Il primo farà scali a Grand Turk; La Romana; Curacao e Aruba, mentre il secondo itinerario porterà gli ospiti a Grand Turk; San Juan; St. Kitts e St. Maarten.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

carnival.comcrocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!