Regent Seven Seas Cruises celebra il suo 25° anniversario con speciali tariffe promozionali

Regent Seven Seas Cruises celebra il suo 25° anniversario con speciali tariffe promozionali

In occasione del suo 25° anniversario, Regent Seven Seas Cruises lancia una speciale promozione che consente di beneficiare di tariffe scontate fino al 25% su una selezione di partenze della programmazione 2017.
Le tariffe ridotte si applicano a prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2017 e riferite a partenze nel Mediterraneo, nel Mar Adriatico, ai Caraibi, in Riviera Messicana, Alaska e Medio Oriente e per itinerari selezionati che vanno da un minimo di 7 ed un massimo di 40 notti.

seven-seas-marine-regent-seven-seas-cruises

Siamo lieti di celebrare i nostri primi 25 anni di successi e di crociere di lusso e siamo estremamente entusiasti di vedere ciò che i prossimi 25 anni ci riserveranno“, ha commentato Graham Sadler, Managing Director Regent. “Questa offerta dà al nostro prodotto e ai nostri ospiti ancora più valore e consentirà di scoprire alcune delle più belle destinazioni del mondo a bordo di navi lussuose dotate di ogni comfort“.

Regent Seven Seas Crusies, luxury brand oggi parte del Gruppo Norwegian Cruise Line Holdings, da sempre si contraddistingue per un’offerta all’insegna dell’all-inclusive più completo. Le tariffe proposte, infatti, includono sempre, oltre al costo di crociera, le escursioni a terra nei porti toccati dagli itinerari, bevande premium, ristoranti di specialità, trasferimenti, mance, connessione Wi-Fi ed altre amenità.

rssc.com/celebrate

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!