Da Norwegian Cruise Line la nuova promo “Crociere in Europa” dedicata agli itinerari nel Vecchio Continente

Da Norwegian Cruise Line la nuova promo “Crociere in Europa” dedicata agli itinerari nel Vecchio Continente

“Crociere in Europa” è la nuova promozione di Norwegian Cruise Line dedicata agli itinerari nel Vecchio Continente. Fino al 13 febbraio, prenotando una crociera a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Getaway, Norwegian Spirit e Norwegian Star, sarà possibile beneficiare di un credito a bordo fino a 500 dollari, variabile in funzione della tipologia di sistemazione scelta.
Norwegian Cruise LineAmpia la varietà di destinazioni possibili, grazie alle quali gli ospiti potranno scoprire alcune delle più belle destinazioni nel Mediterraneo e nel Mar Baltico a bordo di navi che rappresentano al meglio la filosofia di vacanza Feel Free propria del brand, come la Norwegian Epic e la Norwegian Getaway.

Tra le tante alternative incluse nell’offerta, anche le crociere estive di 9 giorni “Scandinavia, Russia & Baltico” a bordo della Norwegian Getaway, la più grande nave impiegata nel Baltico e che opererà in quell’area dal 16 maggio all’8 ottobre.  L’itinerario prevede la partenza da Copenhagen o Warnemunde (Berlino), in Germania, e scali a Tallinn, in Estonia; San Pietroburgo, in Russia; Helsinki, in Finlandia; e Nynäshamn (Stoccolma), in Svezia.

Dal 16 aprile al 29 ottobre, la Norwegian Star proporrà crociere alla scoperta dell’Adriatico, della Grecia e delle sue isole. In particolare due saranno gli itinerari offerti: le crociere “Adriatico e Grecia” di 7 giorni con partenze da Venezia e scali a Dubrovnik, Cattaro (Montenegro), Olimpia  e Atene, Split (Croazia); le crociere dedicate alle isole greche che, oltre a Cattaro, toccheranno Corfù, Santorini, Mykonos e Dubrovnik. I due itinerari sono anche combinabili tra loro per un’unica esperienza di viaggio di 14 giorni, tra storia e tradizioni locali.

La promozione è applicabile anche alle crociere prevista tra il 23 aprile ed il 29 ottobre a bordo della Norwegian Epic che anche quest’anno propone itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo Occidentale con partenze da Civitavecchia e scali a Livorno, Cannes, Palma di Maiorca e Napoli.

Norwegian Epic, Norwegian Cruise Line

Sono poi incluse anche le rotte invernali della Norwegian Spirit che dal 13 febbraio al 23 dicembre proporrà diversi itinerari, tra cui un viaggio di 10 giorni nel Mediterraneo orientale e isole greche in partenza da Civitavecchia.

“Crociere in Europa” è cumulabile con la  promozione “Liberi sul Mare”, che permette di ottenere fino a quattro pacchetti extra gratuiti sulle crociere di 3 o più notti prenotate entro il 7 aprile 2017 (escluse le crociere a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America).
Inoltre, chi confermerà una crociera Norwegian fino al 15 febbraio 2017, usufruirà di uno sconto del 50% sull’acconto versato per la prenotazione.

ncl.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!