Carnival Horizon, nel 2018 la stagione inaugurale nel Mediterraneo, Caraibi e Bermuda

Carnival Horizon, nel 2018 la stagione inaugurale nel Mediterraneo, Caraibi e Bermuda

Carnival Horizon è la nuova maxi nave della flotta americana di Carnival Cruise Line che entrerà in servizio ad aprile 2018. Attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, la nuova ammiraglia, gemella di Carnival Vista, debutterà con quattro prime crociere nel bacino del Mediterraneo  con imbarchi  da Barcellona.
Successivamente la nave salperà alla volta di New York, porto dal quale, da maggio a settembre, proporrà itinerari caraibici di otto giorni con soste a Grand Turk, San Juan e Amber Cove (Repubblica Dominicana).

CarnivalHorizon (higher res)
A queste si aggiungeranno alcune “mini crociere week-end” di quattro giorni in partenza il giovedì e dirette alle Bermuda, dove la nave sosterà un giorno intero  per consentire agli ospiti di assaporare  quanto di meglio la località ha da offrire: dalle soffici spiagge di sabbia rosa ai tanti luoghi  di interesse storico e culturale, come l’arsenale marittimo di Royal Naval o il faro in ghisa di Gibbs Hill, il più antico in assoluto dell’emisfero occidentale.
Nel dettaglio, le mini crociere “week-end” della stagione inaugurale di Carnival Horizon saranno cinque e salperanno il 24 maggio, il 21 giugno, il 19 luglio, il 16 agosto ed il 13 settembre 2018.

Complessivamente, comprese le cinque partenze a bordo di Carnival Horizon, nel corso della stagione 2017/2018 Carnival Cruise Line offrirà 18 diversi viaggi verso Bermuda in partenza dai cinque home port di Baltimora, Charleston, New York, Port Canaveral e Fort Lauderdale.

Bermuda, Carnival Horizon, Carnival Cruise Line

Da fine settembre poi, la nuova fun ship Carnival verrà trasferita a Miami per un nuovo programma di crociere caraibiche di sei e otto giorni, precedute da uno speciale mini itinerario di due giorni, in partenza il 20 settembre e diretto a Nassau. Gli itinerari di 6 giorni prevedono scali a  Ocho Rios (Giamaica); Grand Cayman; Cozumel (Messico). Le crociere di otto giorni, invece, saranno offerte in due diversi opzioni  e con partenze il sabato. La prima proporrà scali a Grand Turk; La Romana; Curacao e Aruba, mentre la seconda porterà gli ospiti a Grand Turk; San Juan; St. Kitts e St. Maarten.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.itcarnival.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!