Carnival Splendor: nel 2018 una crociera d’eccezione in Alaska di 14 giorni

Carnival Splendor: nel 2018 una crociera d’eccezione in Alaska di 14 giorni

Carnival Journeyes è il programma di Carnival Cruise Lines dedicato a crociere speciali, di durata più lunga rispetto alla maggior parte di quelle previste nella programmazione tradizionale e caratterizzate da itinerari particolari, ideati con l’intento di consentire agli ospiti di scoprire più approfonditamente le destinazioni raggiunte.
In tale contesto, nel corso del 2018 Carnival Splendor proporrà un viaggio di 14 giorni in Alaska con partenza da Long Beach, in California, verso alcune delle zone più belle dell’area: dal ghiacciaio Hubbard all’Icy Strait Point, un’area caratterizzata da una natura incontaminata, paesaggi selvaggi e che offre un punto di osservazione perfetto per avvistare balene e orsi, oltre a vantare anche la più lunga zip-line al mondo.

Carnival Splendor, Carnival Cruise Line

La crociera, che salperà il 25 agosto 2018, propone un’intera giornata al ghiacciaio Hubbard e  ad Icy Strait Point e prevede anche soste a Ketchikan, Skagway, Juneau, Sitka ed ancora a Victoria, in British Columbia. Particolarmente ricca la proposta di escursioni a terra: da avventure in elicottero a tour alla scoperta della foresta pluviale, da spedizioni in canoa e kayak, a snorkeling e gite verso alcune delle località dell’entroterra più Alaska_glacier_bay_2003_trisha_0463suggestive. A queste proposte si aggiungeranno poi una seria di esperienze a bordo, con un particolare focus su cucina ed intrattenimenti locali ed attività culturali pensate per far conoscere più da vicino luoghi e culture toccate dall’itinerario.

La lunga crociera di Carnival Splendor va ad integrare il  programma di crociere in Alaska del brand Carnival Cruise Line e che include in particolare un’altra esperienza di 14 giorni da Long Beach a bordo di Carnival Miracle prevista per settembre 2017, e 38 viaggi  estivi di sette e otto giorni a bordo di Carnival Legend, molti dei quali con sosta di un intero giorno al Glacier Bay National Park, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

carnival.comcrocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!