A Costa Crociere la certificazione Top Employers per il quarto anno consecutivo

A Costa Crociere la certificazione Top Employers per il quarto anno consecutivo

Per il quarto anno consecutivo Costa Crociere è stata eletta tra le migliori aziende italiane per le condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti. Nel corso di un evento tenutosi ieri a Milano, la Compagnia è stata premiata dal Top Employers Institute con la prestigiosa certificazione “Top Employers 2017”.
Il programma ogni anno certifica le aziende che maggiormente si distinguono, a livello globale, quanto a condizioni di lavoro. Il processo di valutazione comprende nove aree: strategia del talento, pianificazione delle carriere e successione di gestione, retribuzione e benefit, cultura aziendale.

Costa Crociere, lavoro

Il Top Employers Institute ha riconosciuto ancora una volta a Costa Crociere risultati di assoluta eccellenza nell’ambito delle risorse umane, grazie al continuo miglioramento delle politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendali, e alle proprie strategie di gestione del personale.
Nell’ambito della sua attività, Costa Crociere si avvale in tutto il mondo di uno staff giovane ed internazionale, proveniente da 70 diversi Paesi e composto da oltre 19.000 dipendenti, di cui oltre  17.500 impegnati sulle 15 navi della flotta e circa 1.500 assegnati agli uffici di terra.

Top Employers Institute (già noto come CRF Institute) ha sede in Olanda e dal 1991 svolge, a livello globale, la sua attività di certificazione Top Employers, premiando l’eccellenza delle politiche di gestione del personale messe in atto dalle aziende. Nel corso dei suoi 26 anni di attività l’istituto ha premiato oltre 1200 aziende, presenti in 116 Nazioni di tutto il mondo.

Al sito it.top-employers.com è possibile trovare ulteriori informazioni e tutti gli approfondimenti relativi alla certificazione e alla cerimonia di premiazione.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!