MSC Meraviglia, al via il countdown per il debutto. Il 3 giugno il battesimo a Le Havre

MSC Meraviglia, al via il countdown per il debutto. Il 3 giugno il battesimo a Le Havre

 

Mancano ormai pochi mesi al debutto di MSC Meraviglia, nuovissima Ammiraglia della flotta MSC Crociere, nonché una delle unità più attese del 2017 ed il cui battesimo sarà celebrato il prossimo 3 giugno a Le Havre, in Francia.

Progettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi con il suo design all’avanguardia, MSC Meraviglia è lunga 315 metri, alta 65 e può ospitare oltre 5.700 passeggeri. La nave è concepita per essere una destinazione in sé: a bordo 4 piscine, 12 ristoranti, 20 bar, due piste da bowling regolamentari, un simulatore di Formula 1 e un simulatore di volo, ma anche uno spazioso MSC Yacht Club riservato chi è alla ricerca di lusso ed esclusività, dotato di suite su due piani con di piscina “personale”, e spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea, i cui artisti si esibiranno in show appositamente creati per gli ospiti di MSC Crociere nel Carosel Lounge. Al centro della nave si sviluppa anche una promenade interna lunga 96 metri con il soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti.


La prima crociera a bordo di MSC Meraviglia partirà il 4 giugno 2017 da Le Havre verso Genova. Dall’11 giugno, poi, la nave effettuerà crociere settimanali in partenza da Genova nel Mediterraneo occidentale per tutta la stagione estiva con tappe a Napoli, Messina, Malta, Barcellona e Marsiglia. Sarà possibile esplorare scegliendo tra un programma particolarmente ricco di escursioni alla scoperta di nuove culture e sapori locali. I viaggiatori possono anche scegliere di iniziare e terminare la crociera a bordo di MSC Meraviglia da Napoli o Messina, anziché da Genova, a seconda delle proprie esigenze.

The Atrium Bar will welcome guests and be home to some of the many hours of live music on board

Oltre a un intrattenimento d’eccellenza, a bordo della nave ci sarà anche una vasta offerta gastronomica e una scelta di raffinati servizi wellness.

Pur essendo ancora in fase di costruzione, la nave è già visitabile virtualmente grazie al primo catalogo al mondo in mixed reality, un binomio composto da realtà virtuale e realtà aumentata. Lo ha appena presentato MSC Crociere e garantisce la possibilità di vivere tour a bordo delle navi della flotta, anche quelle ancora in cantiere e di passeggiare fra le strade dei luoghi di destinazione.

msccrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

  • PassioneCruise

    MSC Meraviglia sembra davvero una Meraviglia, ma non vedo l’ora di vedere la Seaside. Dovrebbe entrare in servizio a fine 2017, giusto?