Costa Crociere la compagnia più apprezzata in Spagna

Costa Crociere la compagnia più apprezzata in Spagna

Compagnia più apprezzata in Spagna. E’ la conferma ricevuta da Costa Crociere in occasione della 10° edizione dei Cruise Excellence Awards, tenutasi a Cartagena, durante la quale la Società ha ricevuto tre premi: miglior rapporto qualità/prezzo; miglior brand image tra i consumatori; brand più conosciuto tra gli agenti di viaggio.

I premi Cruise Excellence Awards sono il risultato delle votazioni effettuate da 4.000 clienti ed agenti di viaggio spagnoli, e rappresentano il più importante riconoscimento del settore in Spagna.

Raffaele D'Ambrosio - Director General de Costa Cruceros para España y Potugal
Raffaele D’Ambrosio – Director General de Costa Cruceros para España y Potugal

Attualmente la flotta Costa comprende 15 navi in servizio (tra Costa Crociere e Costa Asia), tutte battenti bandiera italiana. Nel 2019 e 2021 è prevista la consegna di due nuove unità di ultima generazione alimentate a gas naturale liquefatto, il combustibile fossile più “pulito” al mondo.
Con una stazza lorda di oltre 180.000 tonnellate e più di 2.600 cabine per un totale di circa 6.600 passeggeri, le navi saranno costruite nel cantiere navale Meyer, a Turku, in Finlandia.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!