Silversea, completate le prove in mare di Silver Muse. Il battesimo il 19 aprile a Monaco

Silversea, completate le prove in mare di Silver Muse. Il battesimo il 19 aprile a Monaco

Sono state completate con successo le prove tecniche in mare aperto  di Silver Muse, la nuova ammiraglia del luxury brand Silversea interamente costruita in Italia da Fincantieri.
In vista del suo battesimo ufficiale previsto per il prossimo 19 aprile a Monaco, la nave è stata sottoposta ad una serie di verifiche tecniche di rito, in conformità a norme e regolamenti internazionali, quali prove di velocità, test vibrazioni, rumori, di resistenza ed ai sistemi di propulsione.

Silver Muse, Silversea 2Il completamento delle prove in mare segna un’altra pietra miliare nel processo di costruzione di Silver Muse“, ha commentato Roberto Martinoli, AD Silversea Cruises. “Nel giro di poche settimane  accoglieremo ospiti provenienti da tutto il mondo a bordo e non vediamo l’ora  di mostrare loro tutte le caratteristiche che siamo certi faranno della nostra nave la massima espressione in termini di eccellenza, eleganza e comfort in mare“.

Con una programmazione che solo nel 2017 toccherà 34 Paesi in 130 porti differenti, Silver Muse rappresenta un’evoluzione delle navi precedenti della flotta Silversea ed è stata concepita per migliorare l’esperienza di intimità tipica delle piccole unità, offrendo al tempo stesso ampie sistemazioni, disponibili in diverse metrature.
Rispetto alle altre navi della flotta, Silver Muse si distinguerà anche per  un’offerta culinaria molto ricca: il classico ristorante principale cederà il  posto ad  una serie di locali più raccolti, in cui gustare  ogni sera una differente cucina.

Con una capacità di 596 passeggeri ed una stazza lorda di 40.700 tonnellate, Silver Muse sarà la nona e più grande nave della flotta Silversea e ridefinirà i canoni dei viaggi ultra-lusso.

silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!