Norwegian Cruise Line anticipa la primavera e rilancia la speciale promo “7 Giorni di Saldi”

Norwegian Cruise Line anticipa la primavera e rilancia la speciale promo “7 Giorni di Saldi”

A pochi giorni dall’inizio della primavera e delle belle giornate di sole, Norwegian Cruise Line rinnova la promozione “7 Giorni di Saldi”.
Dall’8 al 14 marzo 2017, si potrà beneficiare di una riduzione di 50 euro prenotando una cabina singola Studio, di 100 euro per una interna doppia o una esterna ed ancora di 200 euro per una Mini Suite, una Suite o una cabina The Haven.
La promozione è valida su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza nel 2017 e 2018. Sono quindi esclusi gli itinerari di 3 e 4 notti da Miami a bordo della Norwegian Sky.

Inoltre, 7 Giorni di saldi è cumulabile con la promozione “Liberi sul Mare” ancora in corso, che permette di ottenere fino a quattro pacchetti extra gratuiti, che comprendono bevande, ristoranti di specialità, navigazione internet e credito di bordo, prenotando una Cabina Esterna, con Balcone, una Mini Suite o una Suite, sulle crociere di 3 o più notti (sono escluse le crociere a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America).

norwegian-jewel-norwegian-cruise-line

Ampio, come sempre, il ventaglio di destinazioni possibili. Isole Greche, Mediterraneo, Caraibi e Alaska, a bordo di navi che incarnano al meglio la filosofia di vacanza Feel Free che caratterizza le crociere Norwegian Cruise Line.
Un esempio di itinerario incluso nell’offerta è la crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale della pluripremiata Norwegian Epic, con partenza da Civitavecchia e scali a Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli. Disponibile nel periodo promozionale a partire da 729 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

Norwegian Cruise LineSono incluse nell’offerta anche le lunghe crociere di 11 notti nel Mediterraneo orientale a bordo della Norwegian Spirit, con partenza da Civitavecchia  e soste a Candia (Creta), Rodi, Atene (Pireo), Mykonos e Santorini, in Grecia; La Valletta, a Malta; e infine Messina e Napoli. Disponibili nel periodo promozionale a partire da 1.159 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

Ed ancora, per chi cerca la natura incontaminata e selvaggia dell’Alaska, può optare per gli itinerari di 7 notti  a bordo della Norwegian Sun, con partenza da Vancouver e tappe a Juneau, Skagway e Ketchikan. Queste crociere saranno disponibili nel periodo promozionale a partire da 969 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

www.it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!