Costa Crociere, estesa fino al 30 aprile la promo “Una vacanza così non l’hai mai vista”

Costa Crociere, estesa fino al 30 aprile la promo “Una vacanza così non l’hai mai vista”

E’ stata prorogata al 30 aprile la promozione di Costa Crociere “Una vacanza così non l’hai mai vista”, che consente di prenotare le crociere di una settimana nel Mediterraneo, in partenza tra il 4 maggio 2017 ed il 31 marzo 2018, a prezzi speciali e comprensivi dei pacchetti bevande. A ciò si aggiunge anche la possibilità di acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata – una per porto – a partire da 69 euro a persona.

La promozione si applica alle tariffe Total Comfort e Deluxe. Il pacchetto escursioni dovrà essere prenotato da tutti i componenti della cabina contestualmente alla crociera e la scelta delle escursioni verrà effettuata direttamente a bordo. Chi acquisterà l’opzione escursioni potrà poi usufruire di un ulteriore scontro del 25% su tutte le altre escursioni non incluse nel pacchetto, comprese quelle di una giornata intera. La promo è infine cumulabile con tutte le altre esistenti sul catalogo e, per i soci Costa Club, Costa Crociere, Una vacanza così non l'hai mai vistaanche con la promo “Anticipa l’estate”, che consente, per prenotazioni confermate entro il 30 aprile, di risparmiare fino a 250 euro a cabina sugli itinerari a bordo di Costa neoClassica, Costa neoRiviera e Costa Luminosa.

Interessati dall’iniziativa “Una vacanza così non l’hai mai vista”, gli itinerari di una settimana a bordo di Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Pacifica, Costa Luminosa, Costa neoClassica e Costa neoRiviera.

Siamo molto soddisfatti del riscontro avuto da questa promozione: 9 agenti su 10 infatti ritengono questa iniziativa commerciale efficace per ingaggiare i clienti, e sempre 9 agenti su 10 dichiarano che gli stessi clienti hanno ben compreso il valore della promozione. Ad oggi il 60% degli agenti ha utilizzato la promozione sui nostri meravigliosi itinerari a bordo delle sette navi nel Mediterraneo Orientale e Occidentale. Proprio perché vogliamo dare la possibilità a tutte le agenzie di utilizzare tale opportunità, abbiamo deciso quindi di estenderla fino al 30 aprile” , ha dichiarato Daniel Caprile, direttore Vendite Italia Costa Crociere.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!