MSC Crociere sbarca in Giappone. Nel 2018 il primo itinerario Dubai-Yokohama

MSC Crociere sbarca in Giappone. Nel 2018 il primo itinerario Dubai-Yokohama

MSC Splendida, MSC CrociereMSC Crociere sbarca per la prima volta in Giappone. MSC Splendida salperà infatti da Dubai il 31 marzo 2018 per una lunga crociera di 28 notti alla volta dell’Oriente. Durante l’itinerario, la nave visiterà 12 diversi porti di scalo in 9 Paesi, quali ad esempio lo Sri Lanka, Thailandia, Cina, Singapore e Hong Kong.
Il Grand Voyage, una volta lasciato il ricco emirato, farà tappe ad Abu Dhabi (UAE); Muscat (Oman); Colombo (Sri Lanka); Langkawi, Penang e Port Kelang (Malesia); Singapore; Ho Chi Minh City (Vietnam); Hong Kong (con overnight); Shanghai (Cina). L’arrivo a Yokohama, in Giappone, è previsto per venerdì 27 aprile 2018, con sbarco finale il giorno successivo.

Costruita nel 2009, MSC Splendida, grazie alla sua stazza lorda di 137.936 tonnellate, sarà una delle più grandi navi da crociera ad operare nella regione. Dotata di 1.637 cabine, di cui il 76% con balcone, è in MSC Crociere in Giapponegrado di ospitare fino a 4.363 passeggeri. La nave porterà con sé anche un’altra grande novità in quella regione: sarà la prima a proporre l’esclusivo MSC Yacht Club, la nave nella nave, caratterizzata da accesso riservato e servizio personalizzato con maggiordomo, ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge,  zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso prua.

L’MSC Grand Voyage è già aperto alle prenotazioni.

msccrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!