Le crociere Windstar arrivano per la prima volta a New York. Canada & New England aggiunte alla programmazione 2018

Le crociere Windstar arrivano per la prima volta a New York. Canada & New England aggiunte alla programmazione 2018

Per la prima volta nella sua storia, Windstar Cruises ha recentemente aggiunto alla sua programmazione 2018 il Canada e New England. Lo yacht Star Pride proporrà quattro nuovi itinerari da 9 a 16 giorni di durata, offrendo numerose destinazioni in cui godere, in particolare, dei caratteristici colori autunnali del foliage e scoprire alcune tra le più belle città costiere dell’area, quali ad esempio Boston e Newport. Star Pride  raggiungerà New York  per la prima volta nell’autunno 2018, con una crociera transatlantica in partenza dall’Islanda.
La notizia segue al recente annuncio della prima navigazione in Alaska  a bordo di Star Legend durante l’estate 2018. La compagnia non propone crociere in Nord America da alcuni anni e l’aggiunta di viaggi in entrambe le regioni rappresenta uno sviluppo importante per l’azienda, che ha fino ad oggi operato prevalentemente in Europa, nei Caraibi, in America Centrale ed in Polinesia Francese.

Star Pride, Windstar Cruises

Ecco nel dettaglio i quattro nuovi itinerari

North Atlantic Odysseyda Reykjavik a New York City – 16 Giorni
Un lungo viaggio, dall’Islanda a Manhattan, con una crociera che attraversa i suggestivi fiordi del sud della Groenlandia e alcuni dei più caratteristici punti dell’area, dove i visitatori potranno ammirare alte montagne di granito che si estendono dal mare al cielo ed una natura ancora incontaminata. La possibilità di vedere gli orsi polari a Nanortalik sarà seguita dalla pittoresca città di Terranova e da escursioni al Parco Nazionale Gros Morne (Patrimonio mondiale dell’UNESCO) e all’Acadia National Park. Grazie alle sue dimensioni contenute, Star Pride arriverà poi  nel cuore di Manhattan, porto di sbarco.

The Maritimes & Manhattan: da New York City a Montreal – 12 giorni
Dallo spettacolare scenario di Gaspe e del fiordo di Saguenay, alle città d’epoca quali Newport e Bar Harbor. La crociera catturerà il meglio del New England e del sud-est del Canada. Gli ospiti potranno ammirare i palazzi della Gilded Age di Newport, Rhode Island, e beneficeranno di una sosta a Provincetown, in Massachusetts. Merita una visita anche lo spettacolo autunnale del parco nazionale di Acadia. L’overnight a Quebec City consentirà di approfittare della vivace vita notturna della città.

Star Deck, Star Pride, Windstar Cruises

Southeast Canadian Explorations: da Montreal a Boston – 9 giorni
Crociera da cartolina alla volta di una natura incontaminata, acque profonde abitate da balene e porti franco-canadesi che trasudano il fascino del Vecchio Mondo. L’itinerario offre un ottimo mix di natura  e centri urbani. L’avvistamento delle balene  nel fiordo di Saguenay seguirà all’incanteismo del centro storico di Charlottetown sull’Isola di Prince Edward.  Portland  ed ancora la storica Boston concluderanno la crociera.

Postcard Ports of Cape Cod & Canada: da Boston a Montreal – 12 giorni
Una carrellata di città storiche balneari, villaggi di pescatori di aragoste e città cosmopolite che riflettono il patrimonio artistico e culturale francese. Provincetown, Rockland, Bar Harbor, Halifax, Canso Canal, Charlottetown, Gaspe, Saguenay Fjord, Quebec City e Montreal in un mix suggestivo e affascinante che consentirà di ammirare culture  locali e i meravigliosi colori che la natura regala in quel periodo dell’anno.

Tutte le crociere Windstar in Canada & New England della stagione 2018 sono proposte a bordo della Star Pride, dotata di ogni comfort e sottoposta nel 2016 ad una generale ristrutturazione degli  spazi pubblici ed al rinnovo di tutte le cabine e suite. La nave offre un servizio altamente personalizzato e vanta, in particolare, una moderna spa, centro fitness, due vasche idromassaggio, piscina, Lounge bar, vari punti di ristoro ed ancora il casinò.

windstarcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!