Princess Cruises: pronta al restyling Caribbean Princess

Princess Cruises: pronta al restyling Caribbean Princess

Tempo di restyling per Caribbean Princess, la nave della flotta americana Princess che il prossimo 26 marzo entrerà in bacino presso i cantieri di Freeport, alle Bahamas, per un intervento di ristrutturazione generale di svariati milioni di dollari. I  lavori aggiungeranno diverse offerte  a bordo, tra cui  un Camp Discovery per i più  piccoli e le famiglie, un nuovo cinema sotto le stelle ed ancora cabine extra comfort e comunicanti. La nave verrà anche cablata in modo da  prepararla al lancio del nuovo Ocean Medallion, che sarà disponibile per la stagione estiva 2018 ai Caraibi.

Le nuove funzionalità per famiglie includono:

Camp Discovery

Per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni di età, Caribbean Princess proporrà un nuovo centro giovanile creato in collaborazione con la Discovery Consumer Products. Saranno tre le aree dedicate, organizzate  per fasce di età, dove bambini e adolescenti avranno l’opportunità di fare nuove amicizie e partecipare ad attività appositamente progettate per aiutarli a scoprire, creare e divertirsi.

.

Cabine comunicanti e aggiornate

Pensate per le famiglie numerose, a bordo di Caribbean Princess debutteranno presto 87 nuove cabine comunicanti che offriranno maggiore spazio e comfort per tutti, grandi e piccoli.
Tutte le sistemazioni disponibili, poi, beneficeranno di nuovi materassi  extra comfort e biancheria completamente aggiornata, per una qualità del sonno decisamente migliorata.
Al termine dei lavori, Caribbean Princess proporrà anche  le prime Club Class Mini- Suites, una nuova categoria premium con servizi VIP ed un ristorante dedicato – il Dining Club Class – senza turni ed assegnazione dei posti.

Caribbean Princess, Princess Cruises 2

Sul ponte piscina, poi, verrà installato un nuovo maxi schermo led HD che offrirà, con la qualità dell’alta definizione, immagini particolarmente nitide e luminose, per romantiche serate all’insegna del cinema sotto le stelle.

La rinnovata Caribbean Princess tornerà in servizio il 6 aprile ed inizierà la sua stagione in Europa con una prima crociera transatlantica diretta alle isole britanniche che consentirà agli ospiti, tra gli altri, di visitare Edimburgo, Dublino, l’Islanda ed ancora Capo Nord.
Al termine dell’estate, la nave si trasferirà poi ad ottobre verso i Caraibi, dove opererà nell’area da Fort Lauderdale  alternando itinerari, anche lungo il Canale di Panama, della durata variabile dai 7 ai 20 giorni.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!