Kel 12, nuova partnership strategica con Silversea

Kel 12, nuova partnership strategica con Silversea

Il tour operator milanese Kel 12 annuncia un’importante partnership con il  brand Silversea, leader nel segmento delle crociere di lusso e la cui offerta si caratterizza per itinerari in tutto il globo e navi di piccole dimensioni, dotate di ogni confort e capaci di accogliere poche centinaia di passeggeri.

Silversea ExpeditionsLa nuova intesa consentirà a Kel 12 di arricchire la propria offerta con un prodotto in linea con il suo target di clientela e con la propria filosofia, focalizzata nel proporre viaggi di lusso con una grande attenzione ai dettagli. Allo stesso tempo, grazie a Kel 12, Silversea avrà modo di rafforzare la sua penetrazione sul mercato italiano, nell’attualità più marginale rispetto a quello britannico e tedesco.

Siamo orgogliosi di poter aggiungere SilverSea alla nostra offerta” ha commentato Gianluca Rubino, titolare Kel 12 Si tratta di un prodotto perfettamente in linea con le esigenze della nostra clientela, sempre alla ricerca di nuove idee per viaggi curati nel minimo dettaglio. Le crociere SilverSea ci garantiscono standard altissimi non solo negli itinerari ai Caraibi o in Asia, ma anche in zon
e più “difficili” come l’Antartide
”.

La cucina d’eccellenza, l’ottimo rapporto passeggero-spazio ed equipaggio-passeggero e la flotta di Zodiac messi a disposizione da tutte le imbarcazioni rendono ancora più completa l’esperienza a bordo di una delle navi Silversea. Il valore aggiunto per i clienti Kel 12 è dato poi dagli esperti, appassionati e dedicati, che accompagneranno le visite guidate e terranno interessanti conferenze durante la navigazione.

Una partnership importantissima per Silversea, che permetterà ad entrambi di ampliare le proposte di viaggio rivolte ad una clientela molto esigente; tutti e due i brand infatti si rivolgono ai veri Viaggiatori, coloro che cercano l’esperienza e l’unicità nei loro viaggi” racconta Alessandra Cabella, Direttore Vendite Silversea per i mercati Internazionali.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!