Da Paul Gauguin Cruises la nuova brochure 2018. Tahiti, Polinesia Francese e Isole Marchesi per itinerari esclusivi

Da Paul Gauguin Cruises la nuova brochure 2018. Tahiti, Polinesia Francese e Isole Marchesi per itinerari esclusivi

Le più belle località del Sud Pacifico, tra cui Tahiti e la Polinesia Francese, un servizio a 5 stelle lusso, una nave di piccole dimensioni. Sono gli ingredienti principali dell’offerta del luxury brand Paul Gauguin Cruises che ha appena pubblicato  il nuovo catalogo 2018. Venticinque pagine di immagini da cartolina, destinazioni paradisiache e itinerari esclusivi accompagnano descrizioni accurate del prodotto Paul Gauguin, caratterizzato da ambienti eleganti ma informali, sistemazioni di lusso, cucina gourmet, ospitalità polinesiana ed un’offerta a bordo all-inclusive.

Paul Gauguin Cruises

Nel corso del 2018 la Compagnia sarà la prima a visitare regolarmente la città portuale di Vairao, a Tahiti Iti, la più piccola delle due masse rocciose che compongono l’isola di Tahiti e che si caratterizza per una costa selvaggia, antiche incisioni rupestri, templi, una tipica cultura polinesiana ed ancora un ambiente ideale per il surf.  La destinazione è stata inclusa negli itinerari di 7 notti alle Isole della Società  e Thahiti Iti ed in quelli di 10 notti verso le Isole della Società e Tuamotu.
La nave Gauguin sarà anche la protagonista di crociere di 7 notti a Tahiti e alle Isole della Società, di 11 notti alle Isole Cook e Isole della Società e di 14 notti alle Isole Marchesi, Tuamotu e Isole della Società.

Polinesia FranceseProgettata specificamente per navigare le lagune incontaminate di queste isole, la nave Gauguin fornisce un’autentica esperienza di viaggio a stretto contatto con l’incontaminata natura locale. Su tutte le crociere, inoltre, la compagnia offre l’accesso gratuito alle sue due destinazioni private dell’area. Sull’isola di Motu Mahana, al largo della costa di Tahaa, gli ospiti potranno godere in esclusiva di una giornata all’insegna di sport acquatici, attività polinesiane e feste barbecue sontuose. A Bora Bora, a disposizione dei passeggeri una lunga spiaggia privata di sabbia bianca dove abbandonarsi al totale relax, in compagnia di rinfreschi all’aperto, diversi sport e giochi acquatici.

Inoltre, anche per il 2018 proseguirà la partnership con la Wildlife Conservation Society (WCS), che si concretizzerà con programmi educativi interattivi e conferenze a bordo, finalizzate a far scoprire il valore della natura e della sua conservazione, a sostegno di un pianeta sano e sostenibile.

Per celebrare il lancio della nuova programmazione, la Compagnia propone tariffe scontate fino al 50% rispetto alle quote pubblicate, a cui si aggiunge un ulteriore benefit del 5% riservato ai soci del programma di fidelizzazione del brand, il Paul Gauguin Society.

pgcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!