Arrivano i “Saldi di Primavera” di Norwegian Cruise Line, un intero mese di speciali sconti e promozioni

Arrivano i “Saldi di Primavera” di Norwegian Cruise Line, un intero mese di speciali sconti e promozioni

Norwegian Cruise Line scalda i motori  per la nuova stagione estiva e si presenta al mercato italiano con un intero mese di sconti e promozioni su tutti gli itinerari di 5 o più notti di tutte le sue navi, senza limitazioni.
Fino al 30 aprile, i “Saldi di Primavera” consentiranno di risparmiare 50 euro prenotando una cabina singola Studio, 100 euro per una sistemazione interna o esterna e 200 euro per una mini suite od una esclusiva sistemazione The Haven.

L’offerta è valida su tutte le crociere in partenza nel 2017 e 2018. Sono esclusi unicamente gli itinerari di 3 e 4 notti da Miami a bordo della Norwegian Sky.

Mediterraneo, isole greche, Caraibi e Alaska, tante sono le possibilità di scelta per vivere un’esperienza  Feel Free che da sempre caratterizza Norwegian Cruise Line.
Un esempio di itinerario incluso nell’offerta è la crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale della pluripremiata Norwegian Epic, con partenza da Civitavecchia e tappe a Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli.
Disponibile nel periodo promozionale a partire da 919 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

norwegian-getaway-norwegian-cruise-line

Sono incluse nell’offerta anche le lunghe crociere di 11 notti nel Mediterraneo orientale a bordo della Norwegian Spirit, con partenza da Civitavecchia e scali a Candia (Creta), Rodi, Atene (Pireo), Mykonos e Santorini, in Grecia; La Valletta, a Malta; e infine Messina e Napoli.
Disponibili nel periodo promozionale a partire da 979 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

Chi cerca invece la maestosità degli scenari offerti dalla Glacier Bay – destinazione che ha recentemente registrato un rinnovato interesse a livello internazionale – può optare per gli itinerari di 7 notti in Alaska a bordo della Norwegian Sun, con partenza da Vancouver e tappe a Juneau, Skagway e Ketchikan, in Alaska.
Queste crociere sono disponibili nel periodo promozionale a partire da 1.029 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

Liberi sul Mare, Norwegian Cruise Line

I “Saldi di Primavera” sono cumulabili anche con gli sconti  della campagna Liberi sul Mare, che è stata prorogata fino al prossimo 30 giugno e grazie alla quale è possibile arricchire l’esperienza di viaggio beneficiando di una serie di pacchetti extra:

  • Pacchetto bevande speciali;
  • Pacchetto ristoranti di specialità;
  • Pacchetto Internet 250 minuti;
  • 200 dollari di credito a bordo.

Prenotando una cabina singola Studio o interna doppia sarà possibile scegliere uno dei 4 pacchetti proposti, che diventeranno due  per prenotazioni di cabine esterne, o con balcone o mini suite. Per le sistemazioni in suite o nell’esclusiva area The Haven, infine, verranno riconosciuti  tutti e 4 i pacchetti.

ncl.com/it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!