MSC Crociere sbarca a Roma Termini con il nuovo Pop Up Store. Sconti di 200 euro per nuove prenotazioni

MSC Crociere sbarca a Roma Termini con il nuovo Pop Up Store. Sconti di 200 euro per nuove prenotazioni

La Stazione Termini di Roma accoglie da oggi la terza tappa del primo Pop Up Store nel mondo delle crociere. Il progetto, portato avanti da MSC Crociere, è infatti il primo dell’intero comparto e nasce con l’intento di sdoganare le navi da crociera dalle località marittime portandole in città.

Dopo Bologna e Milano, MSC sarà da oggi a Roma fino al 13 aprile.
All’interno uno spazio dedicato al merchandising, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, con la possibilità di entrare in contatto visivo (non solo telefonico) con il consulente MSC attraverso un Totem Interattivo, stampare il preventivo da portare in agenzia per finalizzare la prenotazione, beneficiando di uno sconto di 200 euro.

MSC Crociere 2“L’iniziativa è nata ascoltando le esigenze dei crocieristi che su ogni canale, in agenzia, sui social e a bordo, chiedono dove poter trovare i gadget MSC, molto apprezzati per la qualità e la finitura e particolarmente amati dai bambini – ha dichiarato Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere –. L’iniziativa risponde quindi a un ‘bisogno naturale’ di clienti e prospect clients.  Lo store prevede uno spazio dedicato al merchandising con la vendita dei gadget e un’area dedicata alla consulenza in cui i clienti potranno progettare la propria crociera con una persona del contact center di MSC, in maniera personale e tecnologica. L’agenzia di viaggi resta il nostro canale di vendita privilegiato, la novità è rappresentata dal fatto che nello store si potranno chiedere preventivi grazie al valore aggiunto della tecnologia”.

Tempo di continue novità, anche a forte contenuto tecnologico dunque per MSC Crociere, recentemente contraddistinta per aver presentato il primo catalogo in mixed reality al mondo, grazie al quale attraverso la realtà mista offre la possibilità di vivere emozionanti tour virtuali a bordo delle navi della flotta.

Il progetto “Grandi Stazioni” racconta il mondo di MSC Crociere a 360 gradi, comprese le numerose partnership di bordo siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento. Dagli chef di fama internazionale come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi, chiamati a tentare gli ospiti con le loro incredibili creazioni. E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, disponibili in un inedito pacchetto Dinner&Show: questa proposta permetterà di sedersi a un tavolo esclusivo da cui ammirare lo spettacolo mozzafiato del circo più amato al mondo. E un mondo di intrattenimento dedicato ai più piccoli e alle famiglie con le aree firmate Chicco e Lego.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!