Il matrimonio indiano dell’anno a bordo di Costa Fascinosa: il foto album della fiaba

Il matrimonio indiano dell’anno a bordo di Costa Fascinosa: il foto album della fiaba

C’era una volta un ricco magnate indiano, fondatore e presidente di un’importante azienda con sede nella moderna Dubai. Rizwan Sajan, questo il suo nome, aveva un figlio, Adel, innamoratissimo di Sana Khan, regina di bellezza, artista  e scrittrice amatissima dai tanti suoi fan.
Adel e Sana, dopo un fidanzamento principesco, decidono di sposarsi e per celebrare il matrimonio il padre Rizwan regala loro  nozze  da favola.

Photo Credit: Badal Raja
Photo Credit: Badal Raja

Potrebbe iniziare in questo modo il racconto di quello che è stato fin da subito definito come il matrimonio indiano dell’anno e che ha letteralmente fatto il giro del mondo in pochissime ore. Papà Rizwan ha definitivamente fissato un nuovo livello di sfarzosità e lusso, noleggiando  in esclusiva per quattro giorni la Costa Fascinosa, una delle ultime navi della flotta italiana Costa.


Festeggiamenti in perfetto stile Bollywood  per oltre 1.800 ospiti tra danze tipiche, musiche, spettacoli speciali ed un’offerta culinaria preparata da una squadra di 60 chef attentamente selezionati dalla famiglia  Sajan, che si  sono uniti alla brigata di cucina della nave nella preparazione di un’ampia gamma di piatti delle tradizioni culinarie di diverse parti dell’India e dell’Asia.  Non è ovviamente mancata anche un’imponente  torta nuziale, preparata dal Corporate Chef di Costa Crociere Fabio Cucchelli. Il tutto per l’incredibile cifra di 30 milioni di dollari, in assoluto tra le più alte di sempre.

Salpata da Genova lo scorso 5 aprile con a bordo unicamente il rampollo del magnate e la sua famiglia, Costa Fascinosa ha raggiunto il giorno successivo Barcellona, imbarcando tutti gli invitati e dando il via ai grandi festeggiamenti. Quindi scalo a Marsiglia di un’intera giornata e poi Cannes, location scelta per la celebrazione del matrimonio vero e proprio. Lo sbarco, a Savona, avverrà domani, domenica 9 aprile.


Durante le serate a bordo si sono tenute numerose feste a tema, cene di gala e party. Tra gli ospiti anche alcuni special guest,  come l’attrice Gauhar Khan, star di Bollywood e vincitrice dell’ultima edizione del reality Bigg Boss, le sorelle Shilpa e Shamita Shetty, Dia Mirza, il rapper Badshah, i Meet Bros e i Vishal-Shekhar, autori di brani che hanno fatto da colonna sonora in noti film di Bollywood.

In questo album in continuo aggiornamento, alcuni dei momenti più belli della fiaba dell’anno!

 



Video Credit: TG5
.

Le foto ufficiali

Dal Web

Photo Credit: Rebecca Amstutz - Costa Crociere
Photo Credit: Rebecca Amstutz

Non è la prima volta che l’India strizza l’occhio al nostro Bel Paese, da utilizzare come scenario unico e inimitabile, ottimo affare per wedding planner e società di servizi, perché il must di questi matrimoni è il lusso sfrenato. Cibo, vini, addobbi e spettacoli da far restare a bocca aperta. Ha fatto ad esempio parlare per mesi il matrimonio blindato di Rohan Meta, figlio di un petroliere, celebrato in Puglia. Per quel “si”, pronunciato tra le colline di Savelletri, il papà dello sposo ha speso circa 10 milioni di euro, impiegando oltre 1.700 lavoratori specializzati, compresi alcuni domatori di elefanti.


.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!