Norwegian Cruise Line: nuove crociere a Cuba nella programmazione 2018 di Norwegian Sky

Norwegian Cruise Line: nuove crociere a Cuba nella programmazione 2018 di Norwegian Sky


Sulla scia di un trend in costante espansione, arriva da Norwegian Cruise Line la conferma di nuove crociere a Cuba inserite nella programmazione 2018. Sono complessivamente 33 le partenze aggiunte da Miami a bordo della Norwegian Sky, 32 di queste, della durata di quattro giorni, includono anche un overnight nella capitale cubana L’Avana ed uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata della Compagnia alle Bahamas. Le nuove esperienze vanno ad aggiungersi  alle 30 già introdotte in precedenza e previste fino a dicembre 2017.
Le crociere cubane a bordo di Norwegian Sky, oltre alla flessibilità propria dell’offerta del brand, vengono proposte in speciale formula all-inclusive che comprende le bevande gratuite illimitate.

cuba

Relativamente all’itinerario, la Norwegian Sky salperà da Miami  con prua orientata verso L’Avana, consentendo agli ospiti di visitare siti storici come L’Avana Vecchia, ammirare opere d’arte uniche, ascoltare la vivace musica locale ed assaporare l’accoglienza e la cordialità degli abitanti dell’isola.
Nel rispetto dei regolamenti OFAC, Norwegian Cruise Line offrirà una selezione di 15 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti avranno l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, scoprire la flora e la fauna di Soroa, visitare L’Avana Moderna a bordo di una cuba-norwegian-cruise-linemacchina americana d‘epoca e vivere molte altre suggestive esperienze.

L’itinerario comprende  anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas. Cornice ideale per praticare una vasta gamma di sport acquatici, Great Stirrup Cay vanta  spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e beach cabanas immerse in lussureggianti giardini, affittabili giornalmente da coloro che desiderano vivere un’esperienza ancor più esclusiva. Great Stirrup Cay è stata rinnovata di recente ed offre oggi nuove modalità per godersi tutti i servizi disponibili: sono stati infatti aggiunti nuovi sentieri, posti a sedere e aree lounge all’ombra.

Le crociere di quattro giorni a Cuba a bordo della Norwegian Sky saranno in vendita a partire dal prossimo 20 aprile.

ncl.com/it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!