Il Gran Premio di Monaco in veliero

Il Gran Premio di Monaco in veliero

L’emozione del Gran Premio di Formula 1 di Monte Carlo vissuta a bordo di un elegante veliero Star Clippers. La corsa automobilistica, che si tiene a fine maggio nel Principato, è la più singolare di tutto il circuito e l’ammiraglia 5 alberi della compagnia è anche lei unica nel suo genere.  Così, mentre i motori si scaldano in vista del Gran Premio, che quest’anno si terrà da giovedì 25 a domenica 28 maggio, Star Clippers ha pensato di vivere insieme ai suoi passeggeri le emozioni della gara.

Due le partenze di 7 notti proposte a bordo di Royal Clipper per una crociera alternativa che combina l’esperienza della navigazione a vela, i panorami e le perle culturali del Mediterraneo, ad uno degli eventi più emozionanti della Costa Azzurra: un viaggio nel segno dell’adrenalina e del glamour.

Royal Clippers

20 Maggio 2017 – Corsica, Costa Azzurra e prove Gran Premio di Monte Carlo

Itinerario: Cannes, Lerici, Portoferraio, Palombaggia e Bonifacio, spiaggia di Porticcio e Ajaccio, Monte Carlo (prove GP F1), St. Tropez, Cannes.
Quota: a partire da 2.015 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).

.

27 Maggio 2017 – Finale GP F1 di Monte Carlo, Corsica e Italia

Itinerario: Cannes, finale GP F1 di Monte Carlo, Portofino, Calvì, Alghero, Porto e Riserva naturale di Scandola, Porquerolles e Sanary-sur-Mer, Cannes.
Quota: a partire da 2.115 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).

Per informazioni, prenotazioni e per richiedere i cataloghi: starclippers.com – info.italy@starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!