Save the date: al via a maggio #Vivilanotte, una notte gratis a bordo di Costa Fascinosa con Dreamlines Crociere

Save the date: al via a maggio #Vivilanotte, una notte gratis a bordo di Costa Fascinosa con Dreamlines Crociere

Grandi novità in arrivo per Dreamlines Crociere, il più grande portale europeo di vendita online di crociere. Grazie ad un importante sviluppo di relazioni con i suoi partner e ad una virtuosa collaborazione con Costa Crociere, prende il via quest’anno un nuovo esclusivo evento.

Vivi la Notte - 1080x1080Si chiama #ViviLaNotte l’evoluzione del già noto ed apprezzatissimo evento firmato Dreamlines Crociere “#TuttiaBordo, il viaggio inizia da qui!”, nato lo scorso anno.

Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di #ViviLaNotte, un’iniziativa che rispecchia perfettamente lo spirito del nostro gruppo. Il cliente è per noi un compagno di viaggio e quale modo migliore se non quello di vivere insieme l’esperienza di una crociera, per instaurare una solida relazione ancora prima che la ricerca di una determinata vacanza sul mare abbia inizio”, commenta Michele Parisi, Country Head Italia di Dreamlines.

Dopo un 2016 più che positivo e che ha visto la realizzazione di due visite nave sotto il format “Tutti a bordo”, quest’anno Dreamlines, in collaborazione con Costa Crociere, ha deciso di distinguersi ulteriormente ed offrire ai propri ospiti un notte a bordo. Un evento gratuito ed aperto a tutti, crocieristi in erba ed esperti. Tra gli invitati numerosi cruise blogger, giornalisti ed ospiti d’eccezione.

Vivi la notte, prenderà forma il 20 maggio 2017 a bordo di Costa Fascinosa, con imbarco a Marsiglia alle ore 10 e scalo al porto di Savona il 21 maggio alle ore 14.

Porti e date - 1080x608

Verranno accolti a bordo 120 ospiti (60 cabine su base doppia) per vivere insieme l’esperienza di una mini crociera di una notte. Un’intera giornata trascorsa a bordo tra presentazioni delle compagnie, visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi lasciarsi cullare nelle cabine riservate ai partecipanti all’iniziativa.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi online all’indirizzo www.dreamlines.it/vivi-la-notte.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!