Moby, riparte la linea Genova-Bastia

Moby, riparte la linea Genova-Bastia

E’ ripartita ieri la linea Genova-Bastia di Moby Lines, operativa fino al prossimo 29 ottobre e grazie alla quale è possibile raggiungere l’isola per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.
La tratta fino alla fine di maggio sarà disponibile con partenze plurisettimanali e diventerà poi quotidiana con un ulteriore potenziamento nei week-end (due partenze al giorno, diurne e notturne) in modo da offrire un ventaglio di offerte ancora più ampio per chi vuole viaggiare per la Corsica dal capoluogo ligure nei mesi estivi.
Prezzi a partire da 29.54 euro per un adulto (tutto incluso).

Moby Dada, Moby LiinesSu questa linea verrà impiegata, oltre alla Moby Corse e alla Moby Zazà, anche una delle novità della flotta della Compagnia della Balena Blu per il 2017: la Moby Dada, che, con una capacità di trasporto fino a 1638 passeggeri e 500 veicoli, completerà il rafforzamento di Moby sulla Corsica.

Molti i servizi a bordo della nuova entrata: show lounge, caffetteria, ristorante self-service, boutique, ampia area bambini con video-game, solarium, cabine con servizi. I clienti avranno la possibilità di godersi una traversata nel più totale comfort. Non a caso Moby è stata insignita per il terzo anno consecutivo del Sigillo d’Oro 2016/2017, riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto.
Con circa 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

moby.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!