Costa Crociere, fino al 30 aprile la speciale promo “Una vacanza mai vista”

Costa Crociere, fino al 30 aprile la speciale promo “Una vacanza mai vista”

Proseguirà fino al 30 aprile la promozione di Costa Crociere “Una vacanza mai vista”  che consente, a tutti coloro che prenoteranno una crociera in Total Comfort, di approfittare di tariffe vantaggiose oltre che di acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata – una per porto – a prezzi speciali  a partire da 69 euro per persona. Inoltre, per i soci CostaClub si aggiunge anche la possibilità di usufruire di un’ulteriore riduzione fino a 250 euro a cabina.

Costa neoRiviera, Costa CrociereTra le novità dell’estate 2017, i due nuovi itinerari nel Mediterraneo a bordo di Costa neoRiviera e Costa neoClassica. Curate nei dettagli le crociere consentiranno di vivere esperienze intense, a bordo e a terra, di giorno e la sera. Grazie a lunghe soste nei porti, gli ospiti potranno trascorrere intere giornate a terra, in alcune delle più popolari spiagge delle località toccate dalle navi ed avranno anche l’opportunità di scendere la sera, per un aperitivo, una cena od un cocktail.
Tante anche le attività previste a bordo, con musica e animazione sia di giorno che di notte.

L’itinerario “Grecia nel cuore” a bordo di Costa neoClassica, sarà disponibile tutte le settimane dal 13 maggio al 23 settembre. La nave salperà da Bari, unico porto di imbarco e sbarco per tutti gli ospiti italiani, alla volta di quattro tra le più belle e rinomate delle isole della Grecia. Costa neoRiviera, invece,  dal 29 maggio al 24 settembre in una settimana porterà gli ospiti alla scoperta del “Ritmo delle Baleari”, con partenze da Savona e possibilità di imbarco anche a PortoTorres, in Sardegna.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

  • Donatella Massa

    Ottima occasione