Majestic Princess: per l’estate 2018-2019 il posizionamento in Australia

Majestic Princess: per l’estate 2018-2019 il posizionamento in Australia

A pochi giorni dal debutto di Majestic Princess, arriva dal quartier generale di Princess Cruises un’importante novità. La nave, inizialmente dedicata al mercato cinese,  in occasione della stagione estiva 2018-2019 verrà basata in Australia ed avrà a Sydney il suo principale home port. Allo stesso modo, nel 2018 anche Sapphire Princess, altra unità della flotta prevista tutto l’anno in Cina, verrà riposizionata in Europa.

Majestic Princess, Fincantieri, Princess Cruises 2Majestic Princess sarà la più grande nave del brand a navigare in acque australiane, dove opererà dal 15 settembre 2018 a marzo 2019 proponendo una serie di 16 crociere verso il Pacifico del Sud, la Nuova Zelanda e la Tasmania, oltre a due speciali itinerari tra Shanghai e Sydney e Sydney e Hong Kong. A fine marzo, poi, un nuovo posizionamento in Cina.
La nuova stagione, che aprirà  alle vendite il prossimo 27 aprile, prevede il posizionamento in Australia di ben quattro navi della flotta: oltre alla nuova Ammiraglia, opereranno nell’area anche Golden Princess, Sun Princess e Sea Princess. Insieme proporranno complessivamente poco meno di 100 crociere da Sydney, Brisbane, Melbourne, Adelaide, Fremantle e Auckand in un periodo di circa  sette mesi. L’estate 2018-2019 rappresenterà anche la più grande stagione di sempre del brand in Nuova Zelanda, con il record di 39 crociere offerte.

Nel presentare la nuova programmazione, Stuart Allison, Vice President Princess Australia, ha commentato  il dispiegamento di Majestic Princess come la testimonianza del grande e crescente interesse del pubblico australiano verso la nave, la compagnia ed il prodotto crociera in generale.
Dai suoi ristoranti gourmet agli interni straordinari, Majestic Princess è a dir poco meravigliosa. Siamo entusiasti di accogliere il nostro più recente fiore all’occhiello, nonché il più elegante e lussuoso. Sono certo che  i nostri clienti australiani ameranno tutto ciò che la nave ha da offrire“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!