Carnival Cruise Line estende l’opzione sushi a quattro navi della flotta

Carnival Cruise Line estende l’opzione sushi a quattro navi della flotta

Carnival Conquest, Carnival Cruise Line 2Dopo il successo dei ristoranti Bonsai sushi lanciati su diverse ultime navi della flotta, Carnival Cruise Line ha comunicato di aver aperto nuovi locali in cui gustare menu a base di sushi a bordo di altre quattro navi: Carnival Conquest, Carnival Valor, Carnival Liberty e Carnival Glory.

I nuovi  ristoranti si trovano sul ponte lido ed offrono una ricca varietà di sushi, sashimi ed altre specialità giapponesi alla carta. I commensali confermeranno il loro ordine al bancone e saranno contestualmente dotati di un cercapersone che servirà per avvertirli una vola preparato il cibo ordinato.

La nuova opzione culinaria viene proposta a prezzi modici, che partono da 1,50 dollari per ogni pezzo di sushi e sashimi, ed arrivano a 7,50 dollari  per scelte più elaborate quali tempura, rolls ed altre specialità.

In aggiunta a tale opzione, inoltre, sarà possibile gustare apetizers gratuiti a base di sushi presso i Lido Restaurants di bordo in occasione di speciali serate a tema organizzate ad  ogni crociera.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

Sushi, Carnival Cruise Line

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!