Scenic Eclipse: il debutto ad Agosto 2018. Sarà tra le più lussuose navi da spedizione dell’intero comparto

Scenic Eclipse: il debutto ad Agosto 2018. Sarà tra le più lussuose navi da spedizione dell’intero comparto

Quella che, 30 anni fa, nasceva come società specializzata  in viaggi in autobus in Australia, nel 2018 entrerà ufficialmente nel business delle crociere marittime, grazie alla consegna della sua prima nave, la Scenic Eclipse, la cui costruzione è stata affidata ai cantieri navali Uljanik JSC di Pola, in Croazia.
La nave , che opererà nel segmento delle spedizioni, vanterà una stazza lorda di 16.500 tonnellate, una lunghezza di 165,70 metri, una larghezza di 21,5 metri e potrà ospitare fino a 228 passeggeri (200 in occasione di rotte verso l’Artico e in Antartide), oltre a 172 membri di equipaggio. Si caratterizzerà per una vasta serie di servizi e intrattenimenti, tra cui  10 punti di ristoro,  con altrettante cucine dalla forte identità (dalla fusion italiana, alla francese, dall’asiatica alla steak house, al ristorante a base di frutti di mare ed ancora il grill a bordo piscina), due piscine ed un grande centro benessere.  Tra le sue particolarità, anche una Chef’s Table, nonché  un luogo chiamato Epicure che la compagnia descrive come un “emporium dedicato alla cucina”.
Scenic Eclipse debutterà nel Mediterraneo il 31 Agosto 2018
.

Scenic Eclipse
Le aree pubbliche proporranno inoltre otto locali, tra bar e lounge, tra cui il piccolo Champagne Bar, la Lobby Lounge e l’Azure Bar & Cafe. Ogni suite, poi, sarà dotata di un ricco mini bar con consumazioni incluse nel prezzo di crociera.
Non mancherà infine un grande centro benessere, la Sanctuary SPA, con piscina privata, salone di bellezza e varie sale trattamenti.

Scenic Eclipse sarà una nave particolarmente esclusiva, dotata di due elicotteri bimotore oltre ad un sottomarino sette posti, tutti progettati per portare gli ospiti il più vicino possibile alla natura dei luoghi visitati.

L’offerta a bordo sarà particolarmente completa  ed includerà tutti pasti, compresi quelli nei ristoranti di specialità, bevande, mance, collegamento internet wi-fi ed anche le escursioni a terra, con l’unica esclusione delle spedizioni in elicottero e sottomarino, per le quali verrà richiesta un’integrazione di prezzo.

Lussuosissime e dotate di ogni comfort le sistemazioni per gli ospiti: suite dai 32 ai 250 metri quadrati, tutte con maggiordomo personale, per un servizio particolarmente curato, garantito anche da un rapporto di quasi un membro di equipaggio per ciascun passeggero, tra i più alti del settore.



.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!