NCL: nuovi intrattenimenti a bordo della nuova Norwegian Bliss

NCL: nuovi intrattenimenti a bordo della nuova Norwegian Bliss

Raggiungerà nuovi livelli di esperienza il programma di intrattenimento di Norwegian Cruise Line  a bordo della nuova Norwegian Bliss, la sedicesima nave della flotta che debutterà a giugno 2018 e che sarà operativa, nel corso del suo primo anno di attività, in Alaska ed ai Caraibi.
Nel rispetto della tradizione del brand, la compagnia proporrà alcune tra le migliori rappresentazioni di Broadway in mare, tra cui Jersey Boys, vincitore del premio Tony Award come migliore musical nel 2006, e uno spettacolo completamente nuovo realizzato dal regista e coreografo Warren Carlyle, anch’egli insignito di un Tony Award, che andrà in scena sul palco principale della nave, il Bliss Theater.

Norwegian Bliss, Norwegian Cruise Line

A bordo anche un nuovo locale di cabaret ed una discoteca, oltre ad una nuova esperienza teatrale pensata per l’ora dell’aperitivo (Happy Hour Prohibition – The Musical), un avamposto del leggendario locale che ha visto nascere i Beatles (The Cavern Club) e molte altre novità.

Con la Norwegian Bliss, offriamo ancora una volta il miglior intrattenimento in mare ai nostri ospiti”, ha dichiarato Andy Stuart, President and Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Il nostro team responsabile per l’intrattenimento dà vita a spettacoli emozionanti e show musicali, premiati a livello internazionale, su tutta la flotta. La Norwegian Bliss continuerà questa tradizione con Jersey Boys e nuove incredibili idee pensate appositamente per questa nave spettacolare”.

Nel 2010, con la  Norwegian Epic, la Compagnia  è stata la prima realtà di settore a proporre un servizio di intrattenimento esclusivo legato al brand, aprendo così la strada all’intrattenimento di qualità nell’industria crocieristica. Oggi Norwegian è famosa per i musical audaci ed esuberanti, nonché per gli spettacoli in stile Broadway.

www.ncl.com/it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!